- Juniores Provinciali GIR.B
-
Firenzuola
-
1 - 2
-
D.L.F. Firenze
FIRENZUOLA: Livi, Falchi, Bagnolo, Diae, Panzacchi, M. Viani, Huawweys, Gerlotti, Biondi, Giorgi, Mungo. A disp.: Barzagli, F. Viani, Alkurti, Orlandi. All.: Alessio Morozzi.
DLF: Vitali, Padagas, Venturini, Parigi, Cianchi, Sarti, Giardi, Vermigli, Sorbi, El Amrani, Carli. A disp.: Bigi, Garcia, Faini. All.: Lorenzo Bernocchi.
RETI: Giorgi, El Amrani, Sorbi.
Il Dlf vince una gara complicata sul campo di un Firenzuola combattivo e sprecone, che non riesce a punire la squadra di Bernocchi ma sbaglia troppo sotto porta e tiene a galla la terza della classe. Il match è molto aperto in avvio, c'è poco tatticismo e soprattutto poca attenzione in fase difensiva. Sorbi sbaglia più di una volta davanti al portiere Livi, ma per i padroni di casa fanno altrettanto con Biondi che non riesce a bucare la porta di Vitali. Il pomeriggio è però squarciato dall'autentico eurogol di Giorgi, una perla da fuori che porta meritatamente in vantaggio la squadra di mister Morozzi. Il Firenzuola non punisce e si distrae su una rimessa laterale che consente a El Amrani di trovare il pareggio facendosi trovare pronto su una palla vagante in area che fissa il punteggio sull'1-1 al termine dei primi quarantacinque minuti. Nella ripresa il Dlf gestisce meglio il pallone ma non riesce a pungere in zona offensiva. Qualche mischia e un tiro fuori di Giorgi risvegliano il Firenzuola dal torpore, ma quando il match sembrava avviato verso il pareggio all'ultimo respiro Sorbi di rapina decide il match. I padroni di casa non ci stanno e nel finale si accende una rissa in campo al termine del quale ne fa le spese Bigi. Ma i tre punti sono di un Dlf che fa valere la legge del più forte.
Calciatoripiù: Giorgi (Firenzuola), El Amrani e Vitali (Dlf).
FIRENZUOLA: Livi, Falchi, Bagnolo, Diae, Panzacchi, M. Viani, Huawweys, Gerlotti, Biondi, Giorgi, Mungo. A disp.: Barzagli, F. Viani, Alkurti, Orlandi. All.: Alessio Morozzi.<br >DLF: Vitali, Padagas, Venturini, Parigi, Cianchi, Sarti, Giardi, Vermigli, Sorbi, El Amrani, Carli. A disp.: Bigi, Garcia, Faini. All.: Lorenzo Bernocchi.<br >
RETI: Giorgi, El Amrani, Sorbi.
Il Dlf vince una gara complicata sul campo di un Firenzuola combattivo e sprecone, che non riesce a punire la squadra di Bernocchi ma sbaglia troppo sotto porta e tiene a galla la terza della classe. Il match è molto aperto in avvio, c'è poco tatticismo e soprattutto poca attenzione in fase difensiva. Sorbi sbaglia più di una volta davanti al portiere Livi, ma per i padroni di casa fanno altrettanto con Biondi che non riesce a bucare la porta di Vitali. Il pomeriggio è però squarciato dall'autentico eurogol di Giorgi, una perla da fuori che porta meritatamente in vantaggio la squadra di mister Morozzi. Il Firenzuola non punisce e si distrae su una rimessa laterale che consente a El Amrani di trovare il pareggio facendosi trovare pronto su una palla vagante in area che fissa il punteggio sull'1-1 al termine dei primi quarantacinque minuti. Nella ripresa il Dlf gestisce meglio il pallone ma non riesce a pungere in zona offensiva. Qualche mischia e un tiro fuori di Giorgi risvegliano il Firenzuola dal torpore, ma quando il match sembrava avviato verso il pareggio all'ultimo respiro Sorbi di rapina decide il match. I padroni di casa non ci stanno e nel finale si accende una rissa in campo al termine del quale ne fa le spese Bigi. Ma i tre punti sono di un Dlf che fa valere la legge del più forte.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giorgi </b>(Firenzuola), <b>El Amrani e Vitali</b> (Dlf).