• Terza Categoria GIR.B
  • United
  • 3 - 0
  • Atletico Calenzano


UNITED FIRENZE: Monaci, Carniani, Bongi, Tibullo, Antonacci, Massai, Di Vita, Barilà, Faneschi, Casieri, D'Aquino. A disp.: Neri, Catalano, Nutini, Carrai, Testi, Rapalli. All.: Miliani.
ATLETICO CALENZANO: Gamannossi, Baldini, Natali Riccardo, Papi, Biancalani, Rachini, Incardona, Inguscio, Zekaj, Rossi, Natali Roberto. A disp.: Sassi, Ilari. All.: Dei.

RETI: 60' Casieri, 70' D'Aquino, 90' Rapalli



Grande vittoria dello United Firenze, che si impone per tre a zero su un Atletico Calenzano molto ridimensionato dalle numerose assenze e indisposizioni. Primo tempo più equilibrato, anche se con un leggero predominio della formazione di casa, che ha verso la metà del tempo un'ottima occasione da gol con Barilà che spara alto sulla traversa, più in paio di occasioni di Casieri, sempre molto attivo. Nella ripresa lo United passa in vantaggio al quarto d'ora con Casieri, che segna si sinistro mirando al primo palo. Passano pochi minuti e la formazione di mister Miliani raddoppia con D'Aquino su assist del solito Casieri. Gli ospiti a questo punto avrebbero la possibilità di riaprire la gara ma sul tiro di Zekaj la palla balla sulla linea di porta senza che nessuno la spinga dentro. Al 90' lo United Firenze chiude i conti con il gol di Rapalli che deve solo spingere l'ottimo pallone servitogli dallo scatenato Casieri. Calciatorepiù: Casieri (United Firenze) Un gol e due assist.

UNITED FIRENZE: Monaci, Carniani, Bongi, Tibullo, Antonacci, Massai, Di Vita, Baril&agrave;, Faneschi, Casieri, D'Aquino. A disp.: Neri, Catalano, Nutini, Carrai, Testi, Rapalli. All.: Miliani.<br >ATLETICO CALENZANO: Gamannossi, Baldini, Natali Riccardo, Papi, Biancalani, Rachini, Incardona, Inguscio, Zekaj, Rossi, Natali Roberto. A disp.: Sassi, Ilari. All.: Dei.<br > RETI: 60' Casieri, 70' D'Aquino, 90' Rapalli Grande vittoria dello United Firenze, che si impone per tre a zero su un Atletico Calenzano molto ridimensionato dalle numerose assenze e indisposizioni. Primo tempo pi&ugrave; equilibrato, anche se con un leggero predominio della formazione di casa, che ha verso la met&agrave; del tempo un'ottima occasione da gol con Baril&agrave; che spara alto sulla traversa, pi&ugrave; in paio di occasioni di Casieri, sempre molto attivo. Nella ripresa lo United passa in vantaggio al quarto d'ora con Casieri, che segna si sinistro mirando al primo palo. Passano pochi minuti e la formazione di mister Miliani raddoppia con D'Aquino su assist del solito Casieri. Gli ospiti a questo punto avrebbero la possibilit&agrave; di riaprire la gara ma sul tiro di Zekaj la palla balla sulla linea di porta senza che nessuno la spinga dentro. Al 90' lo United Firenze chiude i conti con il gol di Rapalli che deve solo spingere l'ottimo pallone servitogli dallo scatenato Casieri. <b>Calciatorepi&ugrave;: Casieri </b>(United Firenze) Un gol e due assist.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI