- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Livorno Nord Pontino
-
2 - 0
-
Alberone
LIVORNO NORD (in lista): Adami, Balleri, Bargihinai, Belli, Bensi, Boiardi, Calandrino, Campetti, Fanfani, Gandolfo, Guerrini, Melani, Pasquinelli, Pizzi, Razzauti, Sodano, Tabuada, Valenti. All.: Sandro Biondi.
ALBERONE: D'Orta, Antonelli, Delli, Giannetti, Botrugno, Gronchi, Harper, Nardi, Pizzonia, Pratali, Carpentiere. A disp.: Tripiccione, Rindi, Mazzieri, Di Legge, Zanini. All.: Salvatore Tranquillo.
ARBITRO: Formisano di Pisa.
RETI: Belli, Balleri.
Con il più classico dei punteggi il Livorno Nord piega la resistenza dell'Alberone e mette così a verbale un altro successo prezioso; la squadra guidata da mister Biondi ha avuto la meglio grazie ad una maggiore lucidità in fase di impostazione della manovra e ad una migliore capacità di concretizzare quanto prodotto. Giornata grigia invece per la formazione ospite che ha combinato poco o nulla. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Belli e Balestri, entrambi abili a deviare in fondo al sacco due traversoni proveniente dal fondo. CALCIATOREPIÙ: Balleri (Livorno Nord).
LIVORNO NORD (in lista): Adami, Balleri, Bargihinai, Belli, Bensi, Boiardi, Calandrino, Campetti, Fanfani, Gandolfo, Guerrini, Melani, Pasquinelli, Pizzi, Razzauti, Sodano, Tabuada, Valenti. All.: Sandro Biondi.<br >ALBERONE: D'Orta, Antonelli, Delli, Giannetti, Botrugno, Gronchi, Harper, Nardi, Pizzonia, Pratali, Carpentiere. A disp.: Tripiccione, Rindi, Mazzieri, Di Legge, Zanini. All.: Salvatore Tranquillo.<br >
ARBITRO: Formisano di Pisa.<br >
RETI: Belli, Balleri.
Con il più classico dei punteggi il Livorno Nord piega la resistenza dell'Alberone e mette così a verbale un altro successo prezioso; la squadra guidata da mister Biondi ha avuto la meglio grazie ad una maggiore lucidità in fase di impostazione della manovra e ad una migliore capacità di concretizzare quanto prodotto. Giornata grigia invece per la formazione ospite che ha combinato poco o nulla. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Belli e Balestri, entrambi abili a deviare in fondo al sacco due traversoni proveniente dal fondo. <b>CALCIATOREPIÙ: Balleri</b> (Livorno Nord).