• Pulcini B GIR.A
  • Alberone
  • 3 - 1
  • Madonna dell Acqua


ALBERONE: Benedettini, Marino, Masucci, Mereanu, Mizzioli, Pacini, Pupeschi, Luci, Serban, Paperini, Iacopini. All.: Siena.
MADONNA DELL'ACQUA: Dinelli, Buonasera, Campagni, Cocco, Mazzed, Paoletti, Pulga, Rossi, Saviozzi. All.: Nicosia.

RETI: Benedettini 3, Buonasera.



Grazie alla tripletta dello scatenato Benedettini l'Alberone fa valere il fattore campo e si impone così sul Mda al termine di una gara ben interpretata sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Siena hanno avuto il merito di essere più concreti rispetto ai propri avversari e quello di saper gestire bene il vantaggio. Come detto è stato decisivo Benedettini che è andato tre volte a segno con tre conclusioni dalla lunga distanza. Per il Madonna dell'Acqua a a segno Buonasera. CALCIATORIPIÙ: Benedettini, Mizzioli (Alberone), Buonasera (Madonna dell'Acqua).

ALBERONE: Benedettini, Marino, Masucci, Mereanu, Mizzioli, Pacini, Pupeschi, Luci, Serban, Paperini, Iacopini. All.: Siena. <br >MADONNA DELL'ACQUA: Dinelli, Buonasera, Campagni, Cocco, Mazzed, Paoletti, Pulga, Rossi, Saviozzi. All.: Nicosia.<br > RETI: Benedettini 3, Buonasera. Grazie alla tripletta dello scatenato Benedettini l'Alberone fa valere il fattore campo e si impone cos&igrave; sul Mda al termine di una gara ben interpretata sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Siena hanno avuto il merito di essere pi&ugrave; concreti rispetto ai propri avversari e quello di saper gestire bene il vantaggio. Come detto &egrave; stato decisivo Benedettini che &egrave; andato tre volte a segno con tre conclusioni dalla lunga distanza. Per il Madonna dell'Acqua a a segno Buonasera. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Benedettini, Mizzioli</b> (Alberone), <b>Buonasera </b>(Madonna dell'Acqua).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI