- Pulcini GIR.C
- Romaiano
-
2 - 2
- Stella Rossa
ROMAIANO: Ruggero, Curti, Fiscella, Talini, Zingoni, Quevani, Fiumanò, Mei, Scarlatti. All.: Gorini.
CASTELFRANCO S.R.: Casarini, Ventre, Di Benedetto, Bertoncini, Matteoli, Paya, Salvaggio, Romano L., Freschi. All.: Di Leo.
RETI: Salvaggio, Scarlatti, Zingoni, Paya.
Romaiano e Castelfranco si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara molto valida sia sul piano dell'agonismo messo in campo sia da quello della qualità del gioco espresso dalle due squadre che si sono date battaglia alla ricerca del successo pieno senza esclusione di colpi, ma sempre rimanendo ben dentro i binari della correttezza. Vanno bene i padroni di casa, capaci di ribaltare l'iniziale svantaggio, ma è positiva anche la prestazione del Castelfranco che ha avuto il merito di acciuffare il pareggio nel finale di gara dopo il sorpasso subito nella ripresa. Partono subito forte gli ospiti che si portano in vantaggio con Salvaggio che riceve il pallone sulla corsia di sinistra, controlla bene la sfera, si gira e con un preciso diagonale insacca la palla sul palo più lontano. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e si concretizza nella ripresa prima con la rete del pareggio di Scarlatti che si fa trovare pronto alla deviazione vincente sul traversone dal fondo di Fiumanò e poi con la rete del sorpasso firmata da Zingoni, lesto a ribadire in rete la respinta del portiere ospite su una prima conclusione dello scatenato Fiumanò. Gli ospiti però sono duri ad arrendersi e nel finale di gara mettono a segno la rete del pareggio con Paya che va in gol con un preciso diagonale in corsa. CALCIATORIPIÙ: Fiumanò, Fiscella, Quevani (Romaiano), Paya, Salvaggio (Castelfranco).
ROMAIANO: Ruggero, Curti, Fiscella, Talini, Zingoni, Quevani, Fiumanò, Mei, Scarlatti. All.: Gorini.<br >CASTELFRANCO S.R.: Casarini, Ventre, Di Benedetto, Bertoncini, Matteoli, Paya, Salvaggio, Romano L., Freschi. All.: Di Leo.<br >
RETI: Salvaggio, Scarlatti, Zingoni, Paya.
Romaiano e Castelfranco si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara molto valida sia sul piano dell'agonismo messo in campo sia da quello della qualità del gioco espresso dalle due squadre che si sono date battaglia alla ricerca del successo pieno senza esclusione di colpi, ma sempre rimanendo ben dentro i binari della correttezza. Vanno bene i padroni di casa, capaci di ribaltare l'iniziale svantaggio, ma è positiva anche la prestazione del Castelfranco che ha avuto il merito di acciuffare il pareggio nel finale di gara dopo il sorpasso subito nella ripresa. Partono subito forte gli ospiti che si portano in vantaggio con Salvaggio che riceve il pallone sulla corsia di sinistra, controlla bene la sfera, si gira e con un preciso diagonale insacca la palla sul palo più lontano. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e si concretizza nella ripresa prima con la rete del pareggio di Scarlatti che si fa trovare pronto alla deviazione vincente sul traversone dal fondo di Fiumanò e poi con la rete del sorpasso firmata da Zingoni, lesto a ribadire in rete la respinta del portiere ospite su una prima conclusione dello scatenato Fiumanò. Gli ospiti però sono duri ad arrendersi e nel finale di gara mettono a segno la rete del pareggio con Paya che va in gol con un preciso diagonale in corsa. <b>CALCIATORIPIÙ: Fiumanò, Fiscella, Quevani</b> (Romaiano), <b>Paya, Salvaggio</b> (Castelfranco).