• Allievi Provinciali GIR.B
  • Limite e Capraia
  • 2 - 1
  • Giglio Rosso


LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Fanfani, Casalini, Caponi, D'Alessandro, D'Agostino, Stivé, Giacomelli, Tiso, Beninato, Pucci. A disp.: Meloni, Peluso, Bacciarelli, Caporaso, Focareta, Bellucci, D'Alessandro. All.: Sgherri.
GIGLIO ROSSO: Viti, Guarito, Angeletti, Caraballo, Mitolo, Innocenti, Zotta, Spano, Ninci, Angelini, Masotti. A disp.: Mazzoni, Beneventano, Nuhi, Fiscella, Costanzone, Kura. All.: Viti.

RETI: Giacomelli, Innocenti, Casalini



Più faticosa del previsto la vittoria del Limite nei confronti del Giglio Rosso; una partita bruttina, scialba e giocata a ritmi bassi da entrambe le squadre, che possono lamentare diverse assenze. 0-0 il primo tempo, risultato che la dice lunga sull'andamento della gara. Si va al riposo e, dopo una strigliata di mister Sgherri, la compagine giallorossa rientra in campo più convinta a cercare la vittoria. Il gol è nell'aria e su una punizione di Giacomelli, la difesa ed il portiere ospite combinano la frittata e la palla finisce in rete. Non c'è il tempo per esultare che Innocenti con una traiettoria alquanto strana trova il pari. Ai locali serve la vittoria che gli consentirebbe di rimanere nei piani alti della classifica, ed è di nuovo un pasticcio della retroguardia ospite a spianare la strada a Casalini, che segna il definitivo sorpasso del Limite. Onore al Giglio Rosso per come ha interpretato la gara, valido in alcuni reparti. Calciatori più: Innocenti e Zotta (Giglio Rosso); Giacomelli e Casalini (Limite a Capraia).

LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Fanfani, Casalini, Caponi, D'Alessandro, D'Agostino, Stiv&eacute;, Giacomelli, Tiso, Beninato, Pucci. A disp.: Meloni, Peluso, Bacciarelli, Caporaso, Focareta, Bellucci, D'Alessandro. All.: Sgherri.<br >GIGLIO ROSSO: Viti, Guarito, Angeletti, Caraballo, Mitolo, Innocenti, Zotta, Spano, Ninci, Angelini, Masotti. A disp.: Mazzoni, Beneventano, Nuhi, Fiscella, Costanzone, Kura. All.: Viti.<br > RETI: Giacomelli, Innocenti, Casalini Pi&ugrave; faticosa del previsto la vittoria del Limite nei confronti del Giglio Rosso; una partita bruttina, scialba e giocata a ritmi bassi da entrambe le squadre, che possono lamentare diverse assenze. 0-0 il primo tempo, risultato che la dice lunga sull'andamento della gara. Si va al riposo e, dopo una strigliata di mister Sgherri, la compagine giallorossa rientra in campo pi&ugrave; convinta a cercare la vittoria. Il gol &egrave; nell'aria e su una punizione di Giacomelli, la difesa ed il portiere ospite combinano la frittata e la palla finisce in rete. Non c'&egrave; il tempo per esultare che Innocenti con una traiettoria alquanto strana trova il pari. Ai locali serve la vittoria che gli consentirebbe di rimanere nei piani alti della classifica, ed &egrave; di nuovo un pasticcio della retroguardia ospite a spianare la strada a Casalini, che segna il definitivo sorpasso del Limite. Onore al Giglio Rosso per come ha interpretato la gara, valido in alcuni reparti. <b>Calciatori pi&ugrave;: Innocenti e Zotta (Giglio Rosso); Giacomelli e Casalini (Limite a Capraia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI