- Pulcini B GIR.A
- Sporting 2000
-
1 - 1
- Garzella Marinese
SPORTING 2000: Mhaidra, Marrocco, Vicard, Ugolini, Bonuccelli, Calderoni, Manetti, Benvenuti, Bazzarelli. All.: Giovanni Napoli
GARZELLA MARINESE: Ciardelli, Frroku, Mattolini, Sicilia, Tedesco, Bini, Marconcini, Simonetti, Andreotti, Capuano. All.: Evaldo Fiocca.
RETI: Sicilia, Marrocco.
La Marinese mastica un po' amaro, venendo via dal terreno di gioco dello Sporting 2000 con un pari che va un po' stretto ai ragazzi di Fiocca. La squadra ospite disputa una gara oltre le aspettative e riesce a passare in vantaggio con Sicilia, che si fa trovare pronto sul rimpallo da destra e al volo mette dentro con un concentrato di potenza e precisione. Il merito dei padroni di casa è però quello di non lasciarsi abbattere ,e anzi di imbastire gioco e muscoli per tentare di riagguantare la gara: così è Marrocco a vestire i panni del bomber quando, sugli sviluppi di uno schema su punizione, riceve in profondità e va in rete di sinistro. CALCIATORIPIÙ: Marrocco (Sporting 2000), Andreotti (Garzella Marinese).
SPORTING 2000: Mhaidra, Marrocco, Vicard, Ugolini, Bonuccelli, Calderoni, Manetti, Benvenuti, Bazzarelli. All.: Giovanni Napoli<br >GARZELLA MARINESE: Ciardelli, Frroku, Mattolini, Sicilia, Tedesco, Bini, Marconcini, Simonetti, Andreotti, Capuano. All.: Evaldo Fiocca.<br >
RETI: Sicilia, Marrocco.
La Marinese mastica un po' amaro, venendo via dal terreno di gioco dello Sporting 2000 con un pari che va un po' stretto ai ragazzi di Fiocca. La squadra ospite disputa una gara oltre le aspettative e riesce a passare in vantaggio con Sicilia, che si fa trovare pronto sul rimpallo da destra e al volo mette dentro con un concentrato di potenza e precisione. Il merito dei padroni di casa è però quello di non lasciarsi abbattere ,e anzi di imbastire gioco e muscoli per tentare di riagguantare la gara: così è Marrocco a vestire i panni del bomber quando, sugli sviluppi di uno schema su punizione, riceve in profondità e va in rete di sinistro. <b>CALCIATORIPIÙ: Marrocco</b> (Sporting 2000), <b>Andreotti </b>(Garzella Marinese).