- Esordienti GIR.B
-
Torrita
-
0 - 2
-
Valdarbia
TORRITA: Massaro, Mattiello, Giorgetti, Rossi, Scopaioli, Pini, Riveira, Rosadini, Goracci, Di Chiara, Blerin, Arnaldo. All.: Di Fante.
VALDARBIA: Pallari, Eusebi, Pascucci, Rabazzi, Terzuoli, Mangone, Sanna, Borghi, Cocco, Neri, Albertini, Coselschi, Nijnkeu, Vento, Melani, Fontanella, Gagliardi, Madioni. All.: Bari.
ARBITRO: Tuyikese Athanase.
RETI: 5' e 59' Neri.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-1.
Con due reti di Neri in apertura ed in chiusura di partita, la Valdarbia passa sul campo di un Torrita determinato e ben messo in campo, che come al solito paga la poca vena in fase realizzativa. Gli ospiti cercano in prevalenza il potente e tecnico Neri con lunghi lanci in avanti, mentre i padroni di casa cercano per lo più di imbastire veloci azioni di rimessa per sfruttare la velocità di Antoin Rivera Rivalta. Sono loro due a creare le occasioni migliori, ma se il piccolo attaccante locale viene fermato sempre dai difensori o dal portiere avversari, il centravanti ospite riesce ad andare a segno anche nel finale facendosi largo di fisico tra i difensori di casa e battendo il portiere con un pallonetto che chiude la gara sul definitivo 2-0.
CalciatoriPiù: Bene il gruppo del Torrita, che segnala notevoli miglioramenti dalla gara contro il Mazzola di sabato scordo. Per la Valdarbia sono stati Neri e Pallari a fare la differenza. Da segnalare poi l'ottima prestazione dell'arbitro Tuyikese Athanase, che con autorità e gentilezza si fa ben volere da tutti i ragazzi in campo.
TORRITA: Massaro, Mattiello, Giorgetti, Rossi, Scopaioli, Pini, Riveira, Rosadini, Goracci, Di Chiara, Blerin, Arnaldo. All.: Di Fante.<br >VALDARBIA: Pallari, Eusebi, Pascucci, Rabazzi, Terzuoli, Mangone, Sanna, Borghi, Cocco, Neri, Albertini, Coselschi, Nijnkeu, Vento, Melani, Fontanella, Gagliardi, Madioni. All.: Bari.<br >
ARBITRO: Tuyikese Athanase.<br >
RETI: 5' e 59' Neri.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-1.
Con due reti di Neri in apertura ed in chiusura di partita, la Valdarbia passa sul campo di un Torrita determinato e ben messo in campo, che come al solito paga la poca vena in fase realizzativa. Gli ospiti cercano in prevalenza il potente e tecnico Neri con lunghi lanci in avanti, mentre i padroni di casa cercano per lo più di imbastire veloci azioni di rimessa per sfruttare la velocità di Antoin Rivera Rivalta. Sono loro due a creare le occasioni migliori, ma se il piccolo attaccante locale viene fermato sempre dai difensori o dal portiere avversari, il centravanti ospite riesce ad andare a segno anche nel finale facendosi largo di fisico tra i difensori di casa e battendo il portiere con un pallonetto che chiude la gara sul definitivo 2-0.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Bene il gruppo del Torrita, che segnala notevoli miglioramenti dalla gara contro il Mazzola di sabato scordo. Per la Valdarbia sono stati <b>Neri </b>e <b>Pallari </b>a fare la differenza. Da segnalare poi l'ottima prestazione dell'arbitro <b>Tuyikese Athanase</b>, che con autorità e gentilezza si fa ben volere da tutti i ragazzi in campo.