• Allievi B GIR.B
  • Sesto 2010
  • 2 - 1
  • Audax Rufina


SESTO CALCIO: Capanni, Torricini, Angiolini, Lo Bianco, Vannetti, Zaccagna, Mannini, Quercioli, Banchelli, Plano, Alyai. A disp.: Lascialfari, Bovicelli, Carchiedi, Gomez, Miccichè, Pizzi, Pallini. All.: Claudio Andriani.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Brazzini, Arces, Pruneti, Pallanti, Braccini, Mori, Donati, Palanti, Redi, Marzio. A disp.: Maffei, Mani. All.: Bacci.

RETI: Bovicelli, Quercioli, rig. Redi.



Il Sesto Calcio, quarta forza del girone B, si impone di misura sull'Audax Rufina ed ottiene la diciottesima vittoria stagionale. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, si decide tutto nella ripresa, quando i padroni di casa trovano il doppio vantaggio. Il gol della Rufina su calcio di rigore riapre la partita, senza però riuscire a mettere in discussione la vittoria della formazione di Andriani. La prima frazione di gioco è equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni, propositive e determinate. Ma la svolta del match arriva solo nella ripresa: a sbloccare la gara è Bovicelli, con un preciso diagonale da fuori, sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di un batti e ribatti in area. Poco più tardi è poi Quercioli a firmare il raddoppio: dopo un bell'uno-due tra Quercioli e Gomez, la conclusione dello stesso Gomez viene respinta dal portiere avversario, sulla ribattuta si avventa quindi Quercioli, che insacca. Sotto di due reti, la Rufina riesce ad accorciare le distanze su calcio di rigore con Redi, ma non ha la forza per riacciuffare il risultato, che resta così a favore del Sesto Calcio.

Calciatoripiù: Vannetti, Torricini e Bovicelli (Sesto Calcio); Sciarrone, Mani e Brazzini (Audax Rufina).


SESTO CALCIO: Capanni, Torricini, Angiolini, Lo Bianco, Vannetti, Zaccagna, Mannini, Quercioli, Banchelli, Plano, Alyai. A disp.: Lascialfari, Bovicelli, Carchiedi, Gomez, Miccich&egrave;, Pizzi, Pallini. All.: Claudio Andriani.<br >AUDA. RUFINA: Sciarrone, Brazzini, Arces, Pruneti, Pallanti, Braccini, Mori, Donati, Palanti, Redi, Marzio. A disp.: Maffei, Mani. All.: Bacci. <br > RETI: Bovicelli, Quercioli, rig. Redi. Il Sesto Calcio, quarta forza del girone B, si impone di misura sull'Audax Rufina ed ottiene la diciottesima vittoria stagionale. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, si decide tutto nella ripresa, quando i padroni di casa trovano il doppio vantaggio. Il gol della Rufina su calcio di rigore riapre la partita, senza per&ograve; riuscire a mettere in discussione la vittoria della formazione di Andriani. La prima frazione di gioco &egrave; equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni, propositive e determinate. Ma la svolta del match arriva solo nella ripresa: a sbloccare la gara &egrave; Bovicelli, con un preciso diagonale da fuori, sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di un batti e ribatti in area. Poco pi&ugrave; tardi &egrave; poi Quercioli a firmare il raddoppio: dopo un bell'uno-due tra Quercioli e Gomez, la conclusione dello stesso Gomez viene respinta dal portiere avversario, sulla ribattuta si avventa quindi Quercioli, che insacca. Sotto di due reti, la Rufina riesce ad accorciare le distanze su calcio di rigore con Redi, ma non ha la forza per riacciuffare il risultato, che resta cos&igrave; a favore del Sesto Calcio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Vannetti, Torricini e Bovicelli (Sesto Calcio); Sciarrone, Mani e Brazzini (Audax Rufina).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI