• Pulcini GIR.B
  • Fratres Perignano
  • 0 - 2
  • Le Melorie


F.PERIGNANO B: A. Recce, Hoxha, Castagna, F. Recce, Fiaccavento, De Feo, Amoruso, Mannucci, Bacciarelli. All.: Lorenzo Piccinetti.
LE MELORIE: Russo, Lucchesi, Lemmi, Pasqualetti, Mustafà, Ricci, Alushi, Tamberi, Castiglianò, Baldacci. All.: Giacomo Ercoli.

RETI: Baldacci 2.



Con una prestazione convincente sorprendente Le Melorie ottengono un importante successo sul campo del Perignano grazie alla doppietta di Thomas Baldacci; il primo tempo della squadra di Ercoli è scintillante, i gialloblù attaccano con veemenza e passano in vantaggio con Baldacci che sfrutta una respinta del portiere locale e mette dentro. La seconda frazione è più equilibrata, con la squadra di Piccinetti che prova a rendersi pericolosa ma si infrange contro il muro de Le Melorie, che nell'ultima frazione calano ma, dopo due contropiedi falliti da Mustafà e Baldacci, chiudono i conti con lo stesso attaccante al termine di una fulminante ripartenza. CALCIATORIPIÙ: Lucchesi, Baldacci (Le Melorie).

F.PERIGNANO B: A. Recce, Hoxha, Castagna, F. Recce, Fiaccavento, De Feo, Amoruso, Mannucci, Bacciarelli. All.: Lorenzo Piccinetti.<br >LE MELORIE: Russo, Lucchesi, Lemmi, Pasqualetti, Mustaf&agrave;, Ricci, Alushi, Tamberi, Castiglian&ograve;, Baldacci. All.: Giacomo Ercoli.<br > RETI: Baldacci 2. Con una prestazione convincente sorprendente Le Melorie ottengono un importante successo sul campo del Perignano grazie alla doppietta di Thomas Baldacci; il primo tempo della squadra di Ercoli &egrave; scintillante, i giallobl&ugrave; attaccano con veemenza e passano in vantaggio con Baldacci che sfrutta una respinta del portiere locale e mette dentro. La seconda frazione &egrave; pi&ugrave; equilibrata, con la squadra di Piccinetti che prova a rendersi pericolosa ma si infrange contro il muro de Le Melorie, che nell'ultima frazione calano ma, dopo due contropiedi falliti da Mustaf&agrave; e Baldacci, chiudono i conti con lo stesso attaccante al termine di una fulminante ripartenza. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Lucchesi, Baldacci</b> (Le Melorie).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI