• Allievi Regionali GIR.B
  • Sauro Rispescia
  • 0 - 0
  • Castelfiorentino


SAURORISPESCIA: Cogno, Cicerchia, Piazzetta, Fuschi, Troiano, Bianchi, Pazzagli, Corradi, Cervetti, Nigido, D'Ovidio. A disp.: Lanzieri, Venturelli, Brunacci, Laiolo. All.: Roberto Picardi.
CASTELFIORENTINO: Falorni, Paci, Gelli, Fontani, Sarti, De Maio, Benassi, Maccianti, Bartoli, Campatelli, Rovaj. A disp.: Santini, Vannini, De Maria, Gijkaj, Mecca, Seck. All.: Alessandro Reali.

ARBITRO: Attilio Tardani di Piombino.



Su un campo fortemente allentato dalle pioggie copiose dei giorni scorsi protratte anche durante l'incontro era davvero difficile pretendere di più dalle due squadre che mettono in campo tanto agonismo sopperendo all'assenza di trame elaborate. Il pareggio per i valori messi in campo è certamente il risultato più giusto. Entrambe le squadre hanno avuto qualche occasione per sbloccare l'incontro, per il Castelfiorentino Maccianti nel primo tempo da ottima posizione e con Rovaj nella ripresa. Nel Saurorispescia occasione per Corradi in chiusura di primo tempo e soprattutto nella ripresa quando Cervetti si è fatto ipnotizzare da Falorni. L'ultima palla per evitare il pareggio a reti bianche capita al neoentrato Brunacci ma il suo colpo di testa è alto sopra la traversa.

Calciatoripiù: D'Ovidio
(Saurorispescia). Sarti e Campatelli (Castelfiorentino).

SAURORISPESCIA: Cogno, Cicerchia, Piazzetta, Fuschi, Troiano, Bianchi, Pazzagli, Corradi, Cervetti, Nigido, D'Ovidio. A disp.: Lanzieri, Venturelli, Brunacci, Laiolo. All.: Roberto Picardi.<br >CASTELFIORENTINO: Falorni, Paci, Gelli, Fontani, Sarti, De Maio, Benassi, Maccianti, Bartoli, Campatelli, Rovaj. A disp.: Santini, Vannini, De Maria, Gijkaj, Mecca, Seck. All.: Alessandro Reali.<br > ARBITRO: Attilio Tardani di Piombino. Su un campo fortemente allentato dalle pioggie copiose dei giorni scorsi protratte anche durante l'incontro era davvero difficile pretendere di pi&ugrave; dalle due squadre che mettono in campo tanto agonismo sopperendo all'assenza di trame elaborate. Il pareggio per i valori messi in campo &egrave; certamente il risultato pi&ugrave; giusto. Entrambe le squadre hanno avuto qualche occasione per sbloccare l'incontro, per il Castelfiorentino Maccianti nel primo tempo da ottima posizione e con Rovaj nella ripresa. Nel Saurorispescia occasione per Corradi in chiusura di primo tempo e soprattutto nella ripresa quando Cervetti si &egrave; fatto ipnotizzare da Falorni. L'ultima palla per evitare il pareggio a reti bianche capita al neoentrato Brunacci ma il suo colpo di testa &egrave; alto sopra la traversa. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: D'Ovidio </b>(Saurorispescia). <b>Sarti </b>e <b>Campatelli </b>(Castelfiorentino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI