- Pulcini GIR.B
- Fornacette Casarosa
-
1 - 2
- Forcoli
FORNACETTE C.: Nigro, Zanobini, Iacoponi, Gendusa, Caizza, Lisi, Mboup, Fatticcioni, Masoni, Batoni. All.: Banti.
FORCOLI A: Faldi, Turini, Moretti, Carlotti, Martolini, Giuntini, Bettini, Orciani, Rossi. All.: Morelli.
RETI: Giuntini, Bettini, Fatticcioni.
Bel successo esterno del Forcoli che vince di misura sul terreno di gioco del Fornacette e porta così a casa l'intera posta in palio in un match ben giocato da entrambe le squadre, molto combattuto e che non ha sicuramente annoiato il pubblico presente; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che hanno avuto il merito di essere più concreti sotto porta e quello di saper resistere alla reazione del Fornacette. I padroni di casa si sono dimostrati combattivi e determinati, è mancata solo un pizzico di precisione in più. Sono gli ospiti a spezzare la situazione di equilibrio portandosi in vantaggio con un gran gol dalla lunga distanza di Giuntini; la reazione dei locali non si fa attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Fatticcioni che entra in scivolata su una palla vagante in area ospite e insacca. Il Forcoli però è bravo a trovare la rete del successo con Bettini che trova il varco da tre punti con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: Fatticcioni (Fornacette), Giuntini (Forcoli).
FORNACETTE C.: Nigro, Zanobini, Iacoponi, Gendusa, Caizza, Lisi, Mboup, Fatticcioni, Masoni, Batoni. All.: Banti.<br >FORCOLI A: Faldi, Turini, Moretti, Carlotti, Martolini, Giuntini, Bettini, Orciani, Rossi. All.: Morelli.<br >
RETI: Giuntini, Bettini, Fatticcioni.
Bel successo esterno del Forcoli che vince di misura sul terreno di gioco del Fornacette e porta così a casa l'intera posta in palio in un match ben giocato da entrambe le squadre, molto combattuto e che non ha sicuramente annoiato il pubblico presente; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che hanno avuto il merito di essere più concreti sotto porta e quello di saper resistere alla reazione del Fornacette. I padroni di casa si sono dimostrati combattivi e determinati, è mancata solo un pizzico di precisione in più. Sono gli ospiti a spezzare la situazione di equilibrio portandosi in vantaggio con un gran gol dalla lunga distanza di Giuntini; la reazione dei locali non si fa attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Fatticcioni che entra in scivolata su una palla vagante in area ospite e insacca. Il Forcoli però è bravo a trovare la rete del successo con Bettini che trova il varco da tre punti con un preciso diagonale. <b>CALCIATORIPIÙ: Fatticcioni </b>(Fornacette), <b>Giuntini </b>(Forcoli).