- Esordienti GIR.B
-
Chiusi
-
0 - 1
-
Valdarbia
CHIUSI: Di Luca, Spadea, Vannuccini, Scricciolo, Toppi, Toma, Felipe, Pinzi, Acatullo, Doricchi, Giovagnola, Pellegrini, Garcia. All.: Marella.
VALDARBIA: Pallari, Cocco, Coselschi P., Mangone, Neri, Pascucci, Rabazzi, Terzuoli, Sanna, Brogi, Eusebi, Hodza, Vento, Contu, Maglioni, Coselschi G., Gagliardi, Njinkeu. All.: Bari.
ARBITRO: Pulcinelli Gabrio.
RETE: Neri.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-1.
Una rete di Neri alla metà del terzo tempo decide una sfida equilibrata tra Chiusi e Valdarbia, con gli ospiti che superano così gli avversari in classifica. La squadra locale si presenta con diverse defezioni, tra cui il portierre Paffetti e due colonne come Pinzi e Rampelli, ma riesce comunque a costruire qualche occasione con Doricchi e Felipe. I ragazzi di Marella giocano comunque una partita di sostanziale contenimento, impedendo agli avversari di arrivare con continuità dalle parti di Di Luca. Gli ospiti giocano una gara ordinata in fase difensiva, e sfruttano la qualità superiore di Neri per portare a casa l'intera posta.
CalciatoriPiù: Tanti i ragazzi da citare. Per il Chiusi vogliamo segnalare le prove dei '99 Scricciolo, Toppi, Pellegrini e soprattutto Pinzi, mentre nella Valdarbia ottima prestazione di Pascucci, Neri, Rabazzi e Brogi.
CHIUSI: Di Luca, Spadea, Vannuccini, Scricciolo, Toppi, Toma, Felipe, Pinzi, Acatullo, Doricchi, Giovagnola, Pellegrini, Garcia. All.: Marella.<br >VALDARBIA: Pallari, Cocco, Coselschi P., Mangone, Neri, Pascucci, Rabazzi, Terzuoli, Sanna, Brogi, Eusebi, Hodza, Vento, Contu, Maglioni, Coselschi G., Gagliardi, Njinkeu. All.: Bari.<br >
ARBITRO: Pulcinelli Gabrio.<br >
RETE: Neri.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-1.
Una rete di Neri alla metà del terzo tempo decide una sfida equilibrata tra Chiusi e Valdarbia, con gli ospiti che superano così gli avversari in classifica. La squadra locale si presenta con diverse defezioni, tra cui il portierre Paffetti e due colonne come Pinzi e Rampelli, ma riesce comunque a costruire qualche occasione con Doricchi e Felipe. I ragazzi di Marella giocano comunque una partita di sostanziale contenimento, impedendo agli avversari di arrivare con continuità dalle parti di Di Luca. Gli ospiti giocano una gara ordinata in fase difensiva, e sfruttano la qualità superiore di Neri per portare a casa l'intera posta.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Tanti i ragazzi da citare. Per il Chiusi vogliamo segnalare le prove dei '99 <b>Scricciolo</b>, <b>Toppi</b>, <b>Pellegrini </b>e soprattutto <b>Pinzi</b>, mentre nella Valdarbia ottima prestazione di <b>Pascucci</b>, <b>Neri</b>, <b>Rabazzi </b>e <b>Brogi</b>.