- Allievi Regionali GIR.B
- Castelfiorentino
-
1 - 3
- Rosignano 6 Rose
CASTELFIORENTINO: Falorni, Gelli, Gjikaj, De Maio, Sarti M., Benassi (28' Paci), Seck, Fossi, Vannini (58' Margherita), Campatelli, Dragoni (38' De Maria). A disp.: Santini, Bartoli, Sarti N. All.: Alessandro Reali.
ROSIGNANO 6 ROSE: Bettini, Chiti, Salicchi, Giannetti, Gargani, Calvani, Fulceri (69' Andrisani), Cerbai (73' Viscoli), Fotino, Illario, Spigoni. A disp.: Calugi, Mannari, Calvanese, Floresta, Cheli. All.: Fulvio Formigli.
ARBITRO: Roberto Guidi di Siena.
RETI: 6' Illario, 13' Gjikaj, 50' e 53' Fotino.
NOTE: espulso Spigoni al 49'. Corner 2-1. Recupero 2'+3'.
Pesante vittoria per il Rosignano 6 Rose di mister Formigli che strappa i tre punti da Castelfiorentino e si rilancia nella corsa salvezza. Dopo due minuti di gioco la prima conclusione in porta è dei locali: un tiro su calcio di punizione di Fossi finisce di poco sopra l'incrocio dei pali. Al 6' un bel contropiede ospite libera Illario che si incunea fra due difensori locali e con un secco rasoterra batte Falorni in uscita. Al 13' i locali trovano il pareggio: su un calcio d'angolo il colpo di tsta di Gijkaj manda la palla alle spalle di bettini per l'uno a uno. Al 37' calcio di punizione di Vannini che manda la palla sfiorare il palo alla destra di Bettini. Passano due minuti e il neo entrato De Maria si porta subito al tiro ma la palla termine di poco alta. Il primo tempo si chiude in parità. Nel secondo tempo al 46' si accende una mischia davanti a Bettini, ma De Maria non riesce a dare forza al suo tiro ravvicinato e così è facile la presa per il numero 1 ospite. Al 49' gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Spigoni, autore di un fallo di reazione. Al 50' però i ragazzi di Formigli passano in vantaggio: sfruttando una corta respinta di Falorni, si avventa sul pallone Fotino che mette in rete per il nuovo vantaggio dei bianconeri. Passano due minuti e la reazione dei locali è affidata ad un tiro di Fossi che manda il pallone di poco alto sopra la traversa. Al 53' il Rosignano allunga grazie ad un eurogol di Fotino che dal vertice sinistro dell'area di rigore infila la palla sotto la traversa senza lasciare possibilità di intervento a Falorni. Da qui al fischio finale i locali provano a sfruttare la superiorità numerica per riaprire la partita, ma gli attacchi dei gialloblù risultano sterili: il Castelfiorentino non riesce quasi mai ad arrivare al tiro e quando ci riesce non inquadra la porta. Allo scadere dei tre minuti di recupero il signor Guidi di Siena fischia la fine del match con gli ospiti che esultano per tre punti d'oro.
Calciatoripiù: Fotino e Illario (Rosignano 6 Rose); Gjiekaj (Castelfiorentino).
CASTELFIORENTINO: Falorni, Gelli, Gjikaj, De Maio, Sarti M., Benassi (28' Paci), Seck, Fossi, Vannini (58' Margherita), Campatelli, Dragoni (38' De Maria). A disp.: Santini, Bartoli, Sarti N. All.: Alessandro Reali. <br >ROSIGNANO 6 ROSE: Bettini, Chiti, Salicchi, Giannetti, Gargani, Calvani, Fulceri (69' Andrisani), Cerbai (73' Viscoli), Fotino, Illario, Spigoni. A disp.: Calugi, Mannari, Calvanese, Floresta, Cheli. All.: Fulvio Formigli.<br >
ARBITRO: Roberto Guidi di Siena.<br >
RETI: 6' Illario, 13' Gjikaj, 50' e 53' Fotino.<br >NOTE: espulso Spigoni al 49'. Corner 2-1. Recupero 2'+3'.
Pesante vittoria per il Rosignano 6 Rose di mister Formigli che strappa i tre punti da Castelfiorentino e si rilancia nella corsa salvezza. Dopo due minuti di gioco la prima conclusione in porta è dei locali: un tiro su calcio di punizione di Fossi finisce di poco sopra l'incrocio dei pali. Al 6' un bel contropiede ospite libera Illario che si incunea fra due difensori locali e con un secco rasoterra batte Falorni in uscita. Al 13' i locali trovano il pareggio: su un calcio d'angolo il colpo di tsta di Gijkaj manda la palla alle spalle di bettini per l'uno a uno. Al 37' calcio di punizione di Vannini che manda la palla sfiorare il palo alla destra di Bettini. Passano due minuti e il neo entrato De Maria si porta subito al tiro ma la palla termine di poco alta. Il primo tempo si chiude in parità. Nel secondo tempo al 46' si accende una mischia davanti a Bettini, ma De Maria non riesce a dare forza al suo tiro ravvicinato e così è facile la presa per il numero 1 ospite. Al 49' gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Spigoni, autore di un fallo di reazione. Al 50' però i ragazzi di Formigli passano in vantaggio: sfruttando una corta respinta di Falorni, si avventa sul pallone Fotino che mette in rete per il nuovo vantaggio dei bianconeri. Passano due minuti e la reazione dei locali è affidata ad un tiro di Fossi che manda il pallone di poco alto sopra la traversa. Al 53' il Rosignano allunga grazie ad un eurogol di Fotino che dal vertice sinistro dell'area di rigore infila la palla sotto la traversa senza lasciare possibilità di intervento a Falorni. Da qui al fischio finale i locali provano a sfruttare la superiorità numerica per riaprire la partita, ma gli attacchi dei gialloblù risultano sterili: il Castelfiorentino non riesce quasi mai ad arrivare al tiro e quando ci riesce non inquadra la porta. Allo scadere dei tre minuti di recupero il signor Guidi di Siena fischia la fine del match con gli ospiti che esultano per tre punti d'oro.<br ><b>
Calciatoripiù: Fotino </b>e <b>Illario </b>(Rosignano 6 Rose); <b>Gjiekaj </b>(Castelfiorentino).