- Pulcini GIR.B
- Colline Pisane
-
2 - 3
- Alabastri Volterra
COLLINE PISANE A: Meazzini, Bertolla, Marinari, Bentivegna, Vannini, Fracassi, Monti, Noè. All.: Landi.
A.VOLTERRA A: Benvenuti, Borghi, Calastri, Callai, Di Sandro, Fico, Fulceri, Gabellieri, Guerrieri, Martolini, Spinelli, Ticciati. All.: Nencini.
RETI: Bentivegna, Monti, Calastri, Callai 2.
Nel primo scontro di giornata tra Colline Pisane e Alabastri Volterra sono gli ospiti a prevalere in virtù di una maggiore precisione sottoporta visto che i padroni di casa, pur creando diverse occasioni da rete, non sono riusciti a mettere in cassaforte il risultato. Va reso merito quindi agli ospiti che hanno messo in campo la giusta dose di cinismo. Per i padroni di casa sono andati a segno Bentivegna, abile ad avere la meglio in una mischia, e Monti, a segno con una conclusione dal limite. Per l'Alabastri sono andati in gol Calastri, con una precisa conclusione scagliata dal limite dell'area,e due volte Callai in entrambe le circostanze a segno al termine di azioni manovrate. CALCIATORIPIÙ: Bentivegna, Monti (Colline Pisane).
COLLINE PISANE A: Meazzini, Bertolla, Marinari, Bentivegna, Vannini, Fracassi, Monti, Noè. All.: Landi.<br >A.VOLTERRA A: Benvenuti, Borghi, Calastri, Callai, Di Sandro, Fico, Fulceri, Gabellieri, Guerrieri, Martolini, Spinelli, Ticciati. All.: Nencini.<br >
RETI: Bentivegna, Monti, Calastri, Callai 2.
Nel primo scontro di giornata tra Colline Pisane e Alabastri Volterra sono gli ospiti a prevalere in virtù di una maggiore precisione sottoporta visto che i padroni di casa, pur creando diverse occasioni da rete, non sono riusciti a mettere in cassaforte il risultato. Va reso merito quindi agli ospiti che hanno messo in campo la giusta dose di cinismo. Per i padroni di casa sono andati a segno Bentivegna, abile ad avere la meglio in una mischia, e Monti, a segno con una conclusione dal limite. Per l'Alabastri sono andati in gol Calastri, con una precisa conclusione scagliata dal limite dell'area,e due volte Callai in entrambe le circostanze a segno al termine di azioni manovrate. <b>CALCIATORIPIÙ: Bentivegna, Monti</b> (Colline Pisane).