- Pulcini GIR.B
- Le Melorie
-
2 - 5
- Progetto Peccioli
LE MELORIE: Baldacci, Lucchesi, Lemmi, Pasqualetti, Terreni, Ricci, Mustafà, Aluci, Tamberi, Lancioni, Abdak, Girardi. All.: Ercoli.
PROGETTO PECCIOLI: Boscolo, Grassi, Belcari, Bigazzi, Mirdita, Lupi, Tognoni, Meini, Squarcini, Molesti, Bartaloni, Guglielmi. All.: Giorgi.
RETI: Lemmi, Girardi, Squarcini 3, Lupi 2.
Il Progetto Peccioli sbanca il campo delle Melorie e porta a casa tre punti importanti per continuare ad occupare le posizioni nobili della classifica; la squadra di mister Giorgi si è ancora una volta fatta apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per un'organizzazione tattica davvero interessante. I padroni di casa non sono riusciti a concretizzare quanto prodotto e devono così uscire a mani vuote dalla gara odierna. Partono subito forte gli ospiti che si portano in vantaggio con Squarcini che di ginocchio ribadisce in rete una corta respinta del portiere di casa. La reazione dei locali non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Lemmi con un gran gol in mezza rovesciata. Nella ripresa il Peccioli allunga il passo con le reti di Lupi, a segno con un gran tiro a volo da fuori area, di Squarcini, abile a risolvere una mischia in area locale ed ancora di Lupi che insacca dal limite. Nel terzo ed ultimo tempo accorcia Girardi, ma chiude i conti ancora Squarcini che firma la tripletta personale ribadendo in rete la respinta della barriere su una sua stessa prima conclusione. CALCIATORIPIÙ: Lemmi (Le Melorie), Bartaloni, Boscolo (Progetto Peccioli).
LE MELORIE: Baldacci, Lucchesi, Lemmi, Pasqualetti, Terreni, Ricci, Mustafà, Aluci, Tamberi, Lancioni, Abdak, Girardi. All.: Ercoli.<br >PROGETTO PECCIOLI: Boscolo, Grassi, Belcari, Bigazzi, Mirdita, Lupi, Tognoni, Meini, Squarcini, Molesti, Bartaloni, Guglielmi. All.: Giorgi.<br >
RETI: Lemmi, Girardi, Squarcini 3, Lupi 2.
Il Progetto Peccioli sbanca il campo delle Melorie e porta a casa tre punti importanti per continuare ad occupare le posizioni nobili della classifica; la squadra di mister Giorgi si è ancora una volta fatta apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per un'organizzazione tattica davvero interessante. I padroni di casa non sono riusciti a concretizzare quanto prodotto e devono così uscire a mani vuote dalla gara odierna. Partono subito forte gli ospiti che si portano in vantaggio con Squarcini che di ginocchio ribadisce in rete una corta respinta del portiere di casa. La reazione dei locali non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Lemmi con un gran gol in mezza rovesciata. Nella ripresa il Peccioli allunga il passo con le reti di Lupi, a segno con un gran tiro a volo da fuori area, di Squarcini, abile a risolvere una mischia in area locale ed ancora di Lupi che insacca dal limite. Nel terzo ed ultimo tempo accorcia Girardi, ma chiude i conti ancora Squarcini che firma la tripletta personale ribadendo in rete la respinta della barriere su una sua stessa prima conclusione. <b>CALCIATORIPIÙ: Lemmi</b> (Le Melorie), <b>Bartaloni, Boscolo</b> (Progetto Peccioli).