- Pulcini GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
5 - 2
- Pomarance
BELLARIA CAPP. A: Nardi, Bilancia, Hjsa, Martinelli, Pellicci, Rebecchini, Scirocco, Turini. All.: Fabrizio Freschi.
POMARANCE: Anichini, Benucci, Bonibrivio, Cercignani, Burchianti, Costagli, Cuccini, Funaioli, Garfagnini, Mezzetti, Micheletti, Coli. All.: Claudio Monteleone.
RETI: Cercignani, Bonibrivio, Martinelli 3, Pellicci, Bilancia.
Trascinata da uno scatenato Martinelli la Bellaria supera di slancio l'ostacolo Pomarance e conquista una vittoria che porta in dote tre punti preziosi; i ragazzi di mister Freschi si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra offensiva e per la compattezza dei propri reparti. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per il Pomarance che si è ben battuto contro un avversario ostico. Dopo una primissima fase di studio i padroni di casa si portano in vantaggio con Pellicci che raccoglie l'ottimo assist di Martinelli e dal limite dell'area insacca. Poi sale in cattedra lo stesso Martinelli che nel giro di pochi minuti firma la doppietta personale andando due volte in rete con altrettante conclusioni dalla lunga distanza. L'attaccante però non ha ancora saziato la propria fame di gol e così nella ripresa firma la quarta rete dei locali e la tripletta personale chiudendo una triangolazione stretta con Pellicci e lasciando partire una precisa conclusione dal limite dell'area ospite che manda il pallone ad insaccarsi nell'angolino. A questo punto scatto d'orgoglio del Pomarance che accorcia le distanze con Bonibrivio, abile a ribadire in rete una corta respinta del portiere di casa. La Bellaria allunga nuovamente con la rete di Bilancia la cui conclusione direttamente da corner non viene controllata dal portiere ospite. Il Pomarance accorcia di nuovo con la rete di Cercignani che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede. Ma è questa l'ultima emozione della gara perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria dei padroni di casa. CALCIATORIPIÙ: Martinelli, Hjsa, Bilancia (Bellaria).
BELLARIA CAPP. A: Nardi, Bilancia, Hjsa, Martinelli, Pellicci, Rebecchini, Scirocco, Turini. All.: Fabrizio Freschi.<br >POMARANCE: Anichini, Benucci, Bonibrivio, Cercignani, Burchianti, Costagli, Cuccini, Funaioli, Garfagnini, Mezzetti, Micheletti, Coli. All.: Claudio Monteleone.<br >
RETI: Cercignani, Bonibrivio, Martinelli 3, Pellicci, Bilancia.
Trascinata da uno scatenato Martinelli la Bellaria supera di slancio l'ostacolo Pomarance e conquista una vittoria che porta in dote tre punti preziosi; i ragazzi di mister Freschi si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra offensiva e per la compattezza dei propri reparti. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per il Pomarance che si è ben battuto contro un avversario ostico. Dopo una primissima fase di studio i padroni di casa si portano in vantaggio con Pellicci che raccoglie l'ottimo assist di Martinelli e dal limite dell'area insacca. Poi sale in cattedra lo stesso Martinelli che nel giro di pochi minuti firma la doppietta personale andando due volte in rete con altrettante conclusioni dalla lunga distanza. L'attaccante però non ha ancora saziato la propria fame di gol e così nella ripresa firma la quarta rete dei locali e la tripletta personale chiudendo una triangolazione stretta con Pellicci e lasciando partire una precisa conclusione dal limite dell'area ospite che manda il pallone ad insaccarsi nell'angolino. A questo punto scatto d'orgoglio del Pomarance che accorcia le distanze con Bonibrivio, abile a ribadire in rete una corta respinta del portiere di casa. La Bellaria allunga nuovamente con la rete di Bilancia la cui conclusione direttamente da corner non viene controllata dal portiere ospite. Il Pomarance accorcia di nuovo con la rete di Cercignani che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede. Ma è questa l'ultima emozione della gara perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria dei padroni di casa. <b>CALCIATORIPIÙ: Martinelli, Hjsa, Bilancia</b> (Bellaria).