• Giovanissimi B GIR.B
  • Molinense
  • 3 - 5
  • Bagno a Ripoli


MOLINENSE: Innocenti, D'Amico, Salvadori, Ayoube, Celli, Tirinnanzi, Chilleri, Pratesi, Mairaghi, Gori. A disp.: Cobo, Lapi. All.: Lepri - Fusi.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Fabbrini, Brandini, Muca, Paraschiv, Ognibene, Valoriani, Manichi, Baldesi, Dilaghi, Maccarrone. A disp.: Carissimi, Bacci, Pinzauti, Casamenti. All.: Sabij Lembo.

RETI: 2 Gori, Ayoube, 2 Dilaghi, 2 Baldesi, Maccarrone.



Davanti a una bella cornice di pubblico e con un clima ideale per giocare a calcio, Molinense e Bagno a Ripoli danno vita a una delle gare più divertenti del fine settimana regalando ben otto gol e tantissimi ribaltamenti di fronte agli spettatori pr3esenti sul Vitali di Molin del Piano. Ospiti reduci dalla brillante vittoria nel torneo Valenti di Ponte a Greve per due a uno contro l'Isolotto, formazione che ha preso parte al girone di Merito. Gran parte delle emozioni si condensano però nella ripresa, perché il primo tempo va in archivio sul parziale di uno a zero in favore degli ospiti ed è deciso dall'eurogol di Dilaghi che, sfuggito alla marcatura del diretto avversario, lascia partire un bolide dalla media distanza che si insacca imparabile sotto la traversa. La Molinense è però in partita e, dopo aver sfiorato la rete con Gori nel corso dei primi 35', parte forte per la ripresa delle ostilità, ma il team di mister Lembo non si fa sorprendere, contiene la sfuriata degli avversari e colpisce poco dopo, raddoppiando i conti grazie alla splendida incursione offensiva di Baldesi, il cui diagonale vale il due a zero dei gialloblù. La gara sembra chiudersi qualche minuto ancora più tardi, quando Dilaghi trasforma alla perfezione un calcio piazzato, portando a tre le lunghezze di distanza fra le due squadre. La Molinense però non è squadra che alza troppo presto bandiera bianca e, trascinata dalla doppietta dello scatenato Gori, riapre i giochi. Gli ospiti a questo punto intuiscono il campanello d'allarme, avvertito chiaramente soprattutto da Baldesi, che porta a quattro le reti della sua squadra. La gara però non è finita qui, perché la Molinense ci prova ancora, colpendo una traversa con Chilleri, salvo poi subire la quinta rete del Bagno a Ripoli: splendida la combinazione in velocità fra Maccarrone e Valoriani, con quest'ultimo che raggiunge il fondo e cross ala centro trovando ben appostato proprio il compagno Maccarrone, che spedisce la sfera in fondo al sacco. La formazione dei mister Lepri e Fusi ha il merito di crederci fino alla fine e, dopo essersi resa pericolosa con Cobo, trova la terza rete nel finale grazie al colpo di testa vincente da parte di Ayoube, che fissa il punteggio sul definitivo tre a cinque.
Calciatoripiù: Tirinnanzi e Celli (Molinense); Baldesi e Dilaghi (Bagno a Ripoli).


MOLINENSE: Innocenti, D'Amico, Salvadori, Ayoube, Celli, Tirinnanzi, Chilleri, Pratesi, Mairaghi, Gori. A disp.: Cobo, Lapi. All.: Lepri - Fusi.<br >BAGNO A RIPOLI: Papi, Fabbrini, Brandini, Muca, Paraschiv, Ognibene, Valoriani, Manichi, Baldesi, Dilaghi, Maccarrone. A disp.: Carissimi, Bacci, Pinzauti, Casamenti. All.: Sabij Lembo.<br > RETI: 2 Gori, Ayoube, 2 Dilaghi, 2 Baldesi, Maccarrone. Davanti a una bella cornice di pubblico e con un clima ideale per giocare a calcio, Molinense e Bagno a Ripoli danno vita a una delle gare pi&ugrave; divertenti del fine settimana regalando ben otto gol e tantissimi ribaltamenti di fronte agli spettatori pr3esenti sul Vitali di Molin del Piano. Ospiti reduci dalla brillante vittoria nel torneo Valenti di Ponte a Greve per due a uno contro l'Isolotto, formazione che ha preso parte al girone di Merito. Gran parte delle emozioni si condensano per&ograve; nella ripresa, perch&eacute; il primo tempo va in archivio sul parziale di uno a zero in favore degli ospiti ed &egrave; deciso dall'eurogol di Dilaghi che, sfuggito alla marcatura del diretto avversario, lascia partire un bolide dalla media distanza che si insacca imparabile sotto la traversa. La Molinense &egrave; per&ograve; in partita e, dopo aver sfiorato la rete con Gori nel corso dei primi 35', parte forte per la ripresa delle ostilit&agrave;, ma il team di mister Lembo non si fa sorprendere, contiene la sfuriata degli avversari e colpisce poco dopo, raddoppiando i conti grazie alla splendida incursione offensiva di Baldesi, il cui diagonale vale il due a zero dei giallobl&ugrave;. La gara sembra chiudersi qualche minuto ancora pi&ugrave; tardi, quando Dilaghi trasforma alla perfezione un calcio piazzato, portando a tre le lunghezze di distanza fra le due squadre. La Molinense per&ograve; non &egrave; squadra che alza troppo presto bandiera bianca e, trascinata dalla doppietta dello scatenato Gori, riapre i giochi. Gli ospiti a questo punto intuiscono il campanello d'allarme, avvertito chiaramente soprattutto da Baldesi, che porta a quattro le reti della sua squadra. La gara per&ograve; non &egrave; finita qui, perch&eacute; la Molinense ci prova ancora, colpendo una traversa con Chilleri, salvo poi subire la quinta rete del Bagno a Ripoli: splendida la combinazione in velocit&agrave; fra Maccarrone e Valoriani, con quest'ultimo che raggiunge il fondo e cross ala centro trovando ben appostato proprio il compagno Maccarrone, che spedisce la sfera in fondo al sacco. La formazione dei mister Lepri e Fusi ha il merito di crederci fino alla fine e, dopo essersi resa pericolosa con Cobo, trova la terza rete nel finale grazie al colpo di testa vincente da parte di Ayoube, che fissa il punteggio sul definitivo tre a cinque. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tirinnanzi e Celli (Molinense); Baldesi e Dilaghi (Bagno a Ripoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI