• Esordienti GIR.B
  • Amiatina
  • 0 - 2
  • Sinalunghese


AMIATINA: Perugini, Nardelli, Fortunati, Guerrini, Simonetti, Tondi, Contorni, Sbrolli M., Di Fiore, Bisconti, Dani, Sbrolli C., Sacco, Capecchi. All.: Pinzuti (in panchina Contorni).
SINALUNGHESE: Consa, Salvadori, D'Itria, Gigirtu, Maccherini, La Penta, Dodaj, Batini, Posani, Esposito, Affinita, Talini, Doni, Qehajaj, Doni. All.: Celi.

ARBITRO: Pulcinelli Gabrio.

RETI: Posani, La Penta.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-1.



Con un gol nel primo ed uno del terzo tempo la Sinalunghese di mister Celi sconfigge sul proprio campo l'Amiatina di mister Pinzuti (oggi sostituito in panchina da Contorni), che torna a giocare di domenica dopo tre settimane di inattività, ma anche dopo la bella vittoria contro il Valentino Mazzola di giovedì scorso. La partita di tre giorni prima si fa probabilmente sentire sulle gambe dei padroni di casa, che non riescono ad esprimere il loro solito gioco anche e forse soprattutto per merito degli ospiti, che nonostante diverse assenze giocano una delle migliori partite della stagione contro un avversario di sicuro valore. Nel computo delle occasioni da gol si conta una traversa per i locali e poi tanto gioco creato dagli ospiti, che vanno vicini alla rete con Posani. Il gol del meritato vantaggio porta la firma dello stesso Posani, che si riscatta così arrivando per primo sulla spizzata di Batini dopo un gran cross dell'incontenibile Esposito. È la seconda rete però a far venir giu lo stadio : su un preciso cambio di campo di Esposito La Penta si coordina esemplarmente e da posizione laterale scarica un destro al volo che si insacca nell'angolo opposto. Gol così non si vedono spesso, soprattutto in questa categoria, e non a caso l'applauso che accoglie la marcatura è unanime. La gara finisce con la giusta vittoria della Sinalunghese, che coglie così tre punti preziosi e quasi insperati alla vigilia.

AMIATINA: Perugini, Nardelli, Fortunati, Guerrini, Simonetti, Tondi, Contorni, Sbrolli M., Di Fiore, Bisconti, Dani, Sbrolli C., Sacco, Capecchi. All.: Pinzuti (in panchina Contorni).<br >SINALUNGHESE: Consa, Salvadori, D'Itria, Gigirtu, Maccherini, La Penta, Dodaj, Batini, Posani, Esposito, Affinita, Talini, Doni, Qehajaj, Doni. All.: Celi.<br > ARBITRO: Pulcinelli Gabrio.<br > RETI: Posani, La Penta.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-1. Con un gol nel primo ed uno del terzo tempo la Sinalunghese di mister Celi sconfigge sul proprio campo l'Amiatina di mister Pinzuti (oggi sostituito in panchina da Contorni), che torna a giocare di domenica dopo tre settimane di inattivit&agrave;, ma anche dopo la bella vittoria contro il Valentino Mazzola di gioved&igrave; scorso. La partita di tre giorni prima si fa probabilmente sentire sulle gambe dei padroni di casa, che non riescono ad esprimere il loro solito gioco anche e forse soprattutto per merito degli ospiti, che nonostante diverse assenze giocano una delle migliori partite della stagione contro un avversario di sicuro valore. Nel computo delle occasioni da gol si conta una traversa per i locali e poi tanto gioco creato dagli ospiti, che vanno vicini alla rete con Posani. Il gol del meritato vantaggio porta la firma dello stesso Posani, che si riscatta cos&igrave; arrivando per primo sulla spizzata di Batini dopo un gran cross dell'incontenibile Esposito. &Egrave; la seconda rete per&ograve; a far venir giu lo stadio : su un preciso cambio di campo di Esposito La Penta si coordina esemplarmente e da posizione laterale scarica un destro al volo che si insacca nell'angolo opposto. Gol cos&igrave; non si vedono spesso, soprattutto in questa categoria, e non a caso l'applauso che accoglie la marcatura &egrave; unanime. La gara finisce con la giusta vittoria della Sinalunghese, che coglie cos&igrave; tre punti preziosi e quasi insperati alla vigilia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI