- Pulcini GIR.B
- Colline Pisane
-
3 - 2
- Pomarance
COLLINE PISANE A: Meazzini, Marinari, Noè, Fracassi, Vannini, Bentivegna, Monti, Rossi, Bertolla. All.: Landi.
POMARANCE: Benucci, Funaioli, Mezzetti, Micheletti, Garfagnini, Anichini, Burchianti, Cercignani, Cucini, Qoli, Bonibrivio. All.: Monteleone.
RETI: Fracassi 3, Qoli, Cercignani.
Con una vittoria di misura le Colline Pisane riescono a piegare la tenace resistenza del Pomarance e a portare così a casa tre punti importanti; i padroni di casa vanno bene soprattutto nel primo tempo quando hanno in posto alla gara il proprio ritmo riuscendo ad andare in vantaggio di tre gol. È cresciuto invece alla distanza il Pomarance che dopo una prima parte di gara incolore è riuscito a rimettersi in carreggiata disputando un finale di gara positivo che non ha portato punti, ma che lascia ai ragazzi di mister Monteleone la consapevolezza di potersela giocare con tutti. Come detto, la partenza lanciata della squadra di mister Landi porta subito in vantaggio le Colline Pisane con Fracassi che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere, stesso protagonista nell'azione del raddoppio con Fracassi che questa volta insacca con un gran tiro dalla lunga distanza sotto la traversa. Fracassi però non ha ancora placato la sua fame di gol perché poco dopo mette a segno la tripletta personale ribadendo in rete una corta respinta della difesa ospite. Dopo una ripresa equilibrata e chiusa senza reti, nel terzo tempo il Pomarance si rifà sotto grazie ad un atteggiamento più aggressivo e ad un gioco più sciolto che si concretizza con le reti di Qoli e Cercignani entrambi abili a finalizzare due belle azioni corali della propria squadra. È però troppo tardi perché i locali riescono a controllare il vantaggio e al triplice fischi finale possono far festa. CALCIATORIPIÙ: Vannini, Bentivegna (Colline Pisane), Mezzetti, Cucini (Pomarance).
COLLINE PISANE A: Meazzini, Marinari, Noè, Fracassi, Vannini, Bentivegna, Monti, Rossi, Bertolla. All.: Landi.<br >POMARANCE: Benucci, Funaioli, Mezzetti, Micheletti, Garfagnini, Anichini, Burchianti, Cercignani, Cucini, Qoli, Bonibrivio. All.: Monteleone. <br >
RETI: Fracassi 3, Qoli, Cercignani.
Con una vittoria di misura le Colline Pisane riescono a piegare la tenace resistenza del Pomarance e a portare così a casa tre punti importanti; i padroni di casa vanno bene soprattutto nel primo tempo quando hanno in posto alla gara il proprio ritmo riuscendo ad andare in vantaggio di tre gol. È cresciuto invece alla distanza il Pomarance che dopo una prima parte di gara incolore è riuscito a rimettersi in carreggiata disputando un finale di gara positivo che non ha portato punti, ma che lascia ai ragazzi di mister Monteleone la consapevolezza di potersela giocare con tutti. Come detto, la partenza lanciata della squadra di mister Landi porta subito in vantaggio le Colline Pisane con Fracassi che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere, stesso protagonista nell'azione del raddoppio con Fracassi che questa volta insacca con un gran tiro dalla lunga distanza sotto la traversa. Fracassi però non ha ancora placato la sua fame di gol perché poco dopo mette a segno la tripletta personale ribadendo in rete una corta respinta della difesa ospite. Dopo una ripresa equilibrata e chiusa senza reti, nel terzo tempo il Pomarance si rifà sotto grazie ad un atteggiamento più aggressivo e ad un gioco più sciolto che si concretizza con le reti di Qoli e Cercignani entrambi abili a finalizzare due belle azioni corali della propria squadra. È però troppo tardi perché i locali riescono a controllare il vantaggio e al triplice fischi finale possono far festa. <b>CALCIATORIPIÙ: Vannini, Bentivegna </b>(Colline Pisane), <b>Mezzetti, Cucini </b>(Pomarance).