- Pulcini GIR.B
- Le Melorie
-
2 - 4
- Alabastri Volterra
LE MELORIE: Castrignanò, Girardi, Baldacci, Dioup, Terreni, Lemmi, Pasqualetti, Lancioni, Lucchesi, Russo. All.: Ercoli.
A.VOLTERRA A: Ticciati, Martolini, Callai, Fulceri, Spinelli, Turdo, Calastri, Borghi, Fico. All.: Nencini.
RETI: Callai 3, Fulceri, Russo 2.
Gol, spettacolo e tante emozioni nel match tra Le Melorie e Alabastri Volterra che hanno dato vita ad una gara vibrante e nella quale le due squadre hanno cercato in tutti i modi di superarsi a vicenda mettendo al contempo in mostra un buon gioco e una discreta organizzazione tattica. Alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto. Nonostante la sconfitta è comunque positiva la prestazione dei padroni di casa che presentano una formazione composta per la maggior parte da ragazzi del 2002 che comunque hanno lottato con grande determinazione e che hanno confermato la propria crescita tanto da poter guardare con fiducia ai prossimi impegni perché i ragazzi di mister Ercoli pian piano hanno preso consapevolezza nei propri mezzi e sapranno sicuramente farsi valere. Sugli scudi in questa bella partita Callai per gli ospiti autore di una bella tripletta e Russo per i locali che ha messo a referto una bella doppietta personale. CALCIATORIPIÙ: Lemmi, Russo (Le Melorie), Callai (Alabastri Volterra).
LE MELORIE: Castrignanò, Girardi, Baldacci, Dioup, Terreni, Lemmi, Pasqualetti, Lancioni, Lucchesi, Russo. All.: Ercoli.<br >A.VOLTERRA A: Ticciati, Martolini, Callai, Fulceri, Spinelli, Turdo, Calastri, Borghi, Fico. All.: Nencini.<br >
RETI: Callai 3, Fulceri, Russo 2.
Gol, spettacolo e tante emozioni nel match tra Le Melorie e Alabastri Volterra che hanno dato vita ad una gara vibrante e nella quale le due squadre hanno cercato in tutti i modi di superarsi a vicenda mettendo al contempo in mostra un buon gioco e una discreta organizzazione tattica. Alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto. Nonostante la sconfitta è comunque positiva la prestazione dei padroni di casa che presentano una formazione composta per la maggior parte da ragazzi del 2002 che comunque hanno lottato con grande determinazione e che hanno confermato la propria crescita tanto da poter guardare con fiducia ai prossimi impegni perché i ragazzi di mister Ercoli pian piano hanno preso consapevolezza nei propri mezzi e sapranno sicuramente farsi valere. Sugli scudi in questa bella partita Callai per gli ospiti autore di una bella tripletta e Russo per i locali che ha messo a referto una bella doppietta personale. <b>CALCIATORIPIÙ: Lemmi, Russo</b> (Le Melorie), <b>Callai </b>(Alabastri Volterra).