• Esordienti GIR.B
  • Valdarbia
  • 4 - 2
  • Amiatina


VALDARBIA: Pallari, Eusepi, Hodza, Rabazzi, Terzuoli, Brogi, Njinkeu, Coselschi G., Cocco, Neri, Sanna, Coselschi P., Gagliardi, Fontanella, Melani, Rossi, Albertini, Vento. All.: Bari Marco.
AMIATINA: Sbrolli, Tondi, Pierguidi, Contorni A., Guerrini, Fabbrini, Dami, Fortunati, Contorni N., Bisconti, Di Fiore, Sacco, Nardelli, Sbrolli. All.: Pinzuti Andrea.

ARBITRO: Guasconi Yari.

RETI: 2 Neri, Njinkeu, 2 Bisconti, Vento.
NOTE: 3-0, 0-2, 1-0.



Giornata di sole allo stadio A. Fedeli di Ponte d'Arbia. I padroni di casa, reduci da una prestazione insoddisfacente, affrontano una delle squadre più titolate del girone. La Valdarbia cambia rispetto alla partita precedente, metà difesa, inserendo il rientrante Terzuoli a destra e Hodza sulla sinistra quest'ultimo autore di una bella prova. Battuta al centro la Valdarbia carica a testa bassa, e su assist di Eusepi Neri segna la rete del vantaggio. Trascorrono pochi minuti e in seguito ad un calcio d'angolo Neri raddoppia. Non siamo ancora al decimo del primo tempo quando Njinkeu porta a tre le reti di vantaggio. L'unico rischio per la porta difesa da Pallari è un retropassaggio che per poco non si trasforma nel più classico degli autogol. Il secondo tempo c'è la consueta girandola delle sostituzioni. L'attacco dell'Amiatina fino a quel momento ben controllato da Brogi e compagni prende coraggio e comincia a guadagnare terreno. È Bisconti che gioca una frazione di gioco sensazionale, segna due reti. Da segnalare un palo colpito dagli ospiti su punizione. Nel terzo tempo si rivede la Valdarbia del primo tempo, pimpante e presente su ogni pallone. Con Neri autentico trascinatore della sua squadra. Prima è Vento che alza incredibilmente sulla traversa un cross dal fondo, poi è Njinkeu a spedire a lato una buona occasione. Da evidenziare due punizioni, ma né Eusepi né Neri riescono ad incrementare il risultato. A 2 minuti dal termine, Vento in sospetta posizione di fuorigioco trafigge l'incolpevole Sbrolli per il risultato finale di 4-2.
CalciatoriPiù: Valdarbia il collettivo tra cui si sono distinti Neri, Hodza e Terzuoli. Per l'Amiatina Bisconti, Pierguidi e Tondi.

VALDARBIA: Pallari, Eusepi, Hodza, Rabazzi, Terzuoli, Brogi, Njinkeu, Coselschi G., Cocco, Neri, Sanna, Coselschi P., Gagliardi, Fontanella, Melani, Rossi, Albertini, Vento. All.: Bari Marco.<br >AMIATINA: Sbrolli, Tondi, Pierguidi, Contorni A., Guerrini, Fabbrini, Dami, Fortunati, Contorni N., Bisconti, Di Fiore, Sacco, Nardelli, Sbrolli. All.: Pinzuti Andrea.<br > ARBITRO: Guasconi Yari.<br > RETI: 2 Neri, Njinkeu, 2 Bisconti, Vento. <br >NOTE: 3-0, 0-2, 1-0. Giornata di sole allo stadio A. Fedeli di Ponte d'Arbia. I padroni di casa, reduci da una prestazione insoddisfacente, affrontano una delle squadre pi&ugrave; titolate del girone. La Valdarbia cambia rispetto alla partita precedente, met&agrave; difesa, inserendo il rientrante Terzuoli a destra e Hodza sulla sinistra quest'ultimo autore di una bella prova. Battuta al centro la Valdarbia carica a testa bassa, e su assist di Eusepi Neri segna la rete del vantaggio. Trascorrono pochi minuti e in seguito ad un calcio d'angolo Neri raddoppia. Non siamo ancora al decimo del primo tempo quando Njinkeu porta a tre le reti di vantaggio. L'unico rischio per la porta difesa da Pallari &egrave; un retropassaggio che per poco non si trasforma nel pi&ugrave; classico degli autogol. Il secondo tempo c'&egrave; la consueta girandola delle sostituzioni. L'attacco dell'Amiatina fino a quel momento ben controllato da Brogi e compagni prende coraggio e comincia a guadagnare terreno. &Egrave; Bisconti che gioca una frazione di gioco sensazionale, segna due reti. Da segnalare un palo colpito dagli ospiti su punizione. Nel terzo tempo si rivede la Valdarbia del primo tempo, pimpante e presente su ogni pallone. Con Neri autentico trascinatore della sua squadra. Prima &egrave; Vento che alza incredibilmente sulla traversa un cross dal fondo, poi &egrave; Njinkeu a spedire a lato una buona occasione. Da evidenziare due punizioni, ma n&eacute; Eusepi n&eacute; Neri riescono ad incrementare il risultato. A 2 minuti dal termine, Vento in sospetta posizione di fuorigioco trafigge l'incolpevole Sbrolli per il risultato finale di 4-2.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: Valdarbia il collettivo tra cui si sono distinti <b>Neri</b>, <b>Hodza </b>e <b>Terzuoli</b>. Per l'Amiatina <b>Bisconti</b>, <b>Pierguidi </b>e <b>Tondi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI