• Terza Categoria
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 0 - 1
  • Lorese


U.T.CHIMERA: Landi, Cosma, Roggi, Peracchio, Bellucci, Petrilli, Capaccioli, Halimi, Vasile, Esposito, Mazzoni. A disp.: Giuliattini, Belloni, Petroni, Amorosi, Colicchio, Fraschetti. All.: M. Pierfederici.
LORESE: D'Ambrosio, Balbetti, Gallo, Cortonesi, D'Agostino, Mazzi, Failli, Sena, Rossetti, Bonchi, Fioravanti. A disp.: Artini, Innocenti, Tanzi, Meniconi, Nuti, Belardi, Meucci. All.: T. Gnassi.

ARBITRO: Pietri sez. Valdarno.

RETE: Fioravanti.



Sotto un cielo altamente variabile, la partita d'esordio fra il rifondato U.T. Chimera e la Lorese Calcio, si svolge tutta nei primi tre minuti, con gli ospiti che si portano subito in vantaggio grazie ad una disattenzione iniziale della retroguardia amaranto, che si lasciava infilare in velocità dall'attaccante avversario. Sotto di un gol, il Chimera non ha perso le speranze, creando buone opportunità di siglare il pareggio, senza però riuscirci concretamente. La successiva parte del mach è caratterizzata da un netto calo del ritmo di gioco e da una Lorese arcigna, che è riuscita bene a gestire il vantaggio, tamponando la manovra avversaria e rendendosi a sua volta pericolosa con azioni di contropiede. Anche se la vittoria va agli ospiti, c'è da sottolineare che non si è vista una netta differenza tra la squadra appena assemblata e la più esperta Lorese, che l'anno scorso militava nella categoria superiore. Questo fa ben sperare al Chimera per le partite avvenire. Buona la prestazione del portiere amaranto Landi che, pur essendo uno juniores, si è fatto trovare pronto, salvando la porta in molte occasioni.

U.T.CHIMERA: Landi, Cosma, Roggi, Peracchio, Bellucci, Petrilli, Capaccioli, Halimi, Vasile, Esposito, Mazzoni. A disp.: Giuliattini, Belloni, Petroni, Amorosi, Colicchio, Fraschetti. All.: M. Pierfederici.<br >LORESE: D'Ambrosio, Balbetti, Gallo, Cortonesi, D'Agostino, Mazzi, Failli, Sena, Rossetti, Bonchi, Fioravanti. A disp.: Artini, Innocenti, Tanzi, Meniconi, Nuti, Belardi, Meucci. All.: T. Gnassi.<br > ARBITRO: Pietri sez. Valdarno.<br > RETE: Fioravanti. Sotto un cielo altamente variabile, la partita d'esordio fra il rifondato U.T. Chimera e la Lorese Calcio, si svolge tutta nei primi tre minuti, con gli ospiti che si portano subito in vantaggio grazie ad una disattenzione iniziale della retroguardia amaranto, che si lasciava infilare in velocit&agrave; dall'attaccante avversario. Sotto di un gol, il Chimera non ha perso le speranze, creando buone opportunit&agrave; di siglare il pareggio, senza per&ograve; riuscirci concretamente. La successiva parte del mach &egrave; caratterizzata da un netto calo del ritmo di gioco e da una Lorese arcigna, che &egrave; riuscita bene a gestire il vantaggio, tamponando la manovra avversaria e rendendosi a sua volta pericolosa con azioni di contropiede. Anche se la vittoria va agli ospiti, c'&egrave; da sottolineare che non si &egrave; vista una netta differenza tra la squadra appena assemblata e la pi&ugrave; esperta Lorese, che l'anno scorso militava nella categoria superiore. Questo fa ben sperare al Chimera per le partite avvenire. Buona la prestazione del portiere amaranto Landi che, pur essendo uno juniores, si &egrave; fatto trovare pronto, salvando la porta in molte occasioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI