• Pulcini GIR.B
  • Alabastri Volterra
  • 2 - 5
  • Progetto Peccioli


A.VOLTERRA A: Ticciati, Guerrieri, Dinelli, Callai, Fico, Fulceri, Geri Bartolini, Martolini. All.: Nencini.
PROGETTO PECCIOLI: Boscolo, Intravaia, Lupi, Riccardi, Grassi, Guglielmi, Squarcini, Belcari, Bigazzi, Meini, Molesti. All.: Giorgi.

RETI: Lupi 5, Dinelli, Callai.



Con cinque gol dello scatenato Lupi il Progetto Peccioli allunga la sua striscia positiva andando a vincere sul campo dell'Alabastri Volterra conquistando così tre punti utili a rimanere in vetta alla graduatoria; la squadra guidata da mister Giorgi si è fatta apprezzare per la qualità della propria manovra e per la personalità con cui ha condotto la gara dal primo all'ultimo minuto di gioco. Ci ha messo tanto impegno l'Alabastri Volterra che però non è riuscita a tenere testa ad un avversario più in palla. La gara si sblocca con la rete del vantaggio ospite firmata da Lupi che chiude una bella triangolazione con Grassi e Bigazzi e insacca. Poco dopo arriva il raddoppio firmato ancora da Lupi al termine di una bella azione corale. Nella ripresa Lupi firma il terzo gol in contropiede prima della prima rete locale firmata da Dinelli, anch'egli lui abile a finalizzare una veloce azione in ripartenza. Lupi però non ha ancora saziato la propria fame di gol perché nel terzo tempo va a segno altre due volte prima che Callai renda meno pesante il passivo al termine di una bella azione in velocità. CALCIATORIPIÙ: Lupi, Bigazzi (Progetto Peccioli).

A.VOLTERRA A: Ticciati, Guerrieri, Dinelli, Callai, Fico, Fulceri, Geri Bartolini, Martolini. All.: Nencini.<br >PROGETTO PECCIOLI: Boscolo, Intravaia, Lupi, Riccardi, Grassi, Guglielmi, Squarcini, Belcari, Bigazzi, Meini, Molesti. All.: Giorgi.<br > RETI: Lupi 5, Dinelli, Callai. Con cinque gol dello scatenato Lupi il Progetto Peccioli allunga la sua striscia positiva andando a vincere sul campo dell'Alabastri Volterra conquistando cos&igrave; tre punti utili a rimanere in vetta alla graduatoria; la squadra guidata da mister Giorgi si &egrave; fatta apprezzare per la qualit&agrave; della propria manovra e per la personalit&agrave; con cui ha condotto la gara dal primo all'ultimo minuto di gioco. Ci ha messo tanto impegno l'Alabastri Volterra che per&ograve; non &egrave; riuscita a tenere testa ad un avversario pi&ugrave; in palla. La gara si sblocca con la rete del vantaggio ospite firmata da Lupi che chiude una bella triangolazione con Grassi e Bigazzi e insacca. Poco dopo arriva il raddoppio firmato ancora da Lupi al termine di una bella azione corale. Nella ripresa Lupi firma il terzo gol in contropiede prima della prima rete locale firmata da Dinelli, anch'egli lui abile a finalizzare una veloce azione in ripartenza. Lupi per&ograve; non ha ancora saziato la propria fame di gol perch&eacute; nel terzo tempo va a segno altre due volte prima che Callai renda meno pesante il passivo al termine di una bella azione in velocit&agrave;. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Lupi, Bigazzi</b> (Progetto Peccioli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI