- Giovanissimi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 7
- Bagno a Ripoli
BELMONTE: Selvi, Torrini, Zambon, Donnini, Mangani, Bandinelli, Giannelli, Gallino, Perrino, Bastianini, Della Bella. A disp.: Pazzagli, Faris, Meli, Gusberti. All.: Failli.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Fabbrini, Bacci, Muca, Paraschiv, Manichi, Pinzauti, Baldesi, Tripoli, Dilaghi, Maccarrone. A disp.: Carissimi, Geretto, Pieralli. All.: Lembo.
RETI: 3 Dilaghi, 2 Maccarrone, Tripoli, Fabbrini.
Il Bagno a Ripoli ha vita facile sul campo della Belmonte che cede ai più quotati avversari per 7-0. Apre le marcature, per la squadra allenata da Lembo, Dilaghi che si mantiene freddo a tu per tu col portiere. Poco dopo è la volta di Tripoli, mentre ancora Dilaghi realizza il 3-0 con il quale si chiude il primo tempo. Nella ripresa il canovaccio non cambia e il Bagno a Ripoli dilaga. Due reti le realizza Maccarrone, una Fabbrini e una Dilaghi, che porta a tre il suo bottino di giornata. Complimenti alla squadra ospite che oltre alla vittoria si mette in evidenza per una prestazione convincente fatta di fraseggi palla a terra. Un plauso va però anche alla Belmonte che non molla fino al triplice fischio. Concludiamo con l'augurio di pronta guarigione a Giannelli che nelle fasi iniziali cade male rompendosi il polso. A lui vanno i migliori auguri per un rapido ritorno al calcio giocato da parte della Redazione di Calciopiù.
Calciatoripiù: Dilaghi, Baldesi e Fabbrini (Bagno a Ripoli).
BELMONTE: Selvi, Torrini, Zambon, Donnini, Mangani, Bandinelli, Giannelli, Gallino, Perrino, Bastianini, Della Bella. A disp.: Pazzagli, Faris, Meli, Gusberti. All.: Failli. <br >BAGNO A RIPOLI: Papi, Fabbrini, Bacci, Muca, Paraschiv, Manichi, Pinzauti, Baldesi, Tripoli, Dilaghi, Maccarrone. A disp.: Carissimi, Geretto, Pieralli. All.: Lembo. <br >
RETI: 3 Dilaghi, 2 Maccarrone, Tripoli, Fabbrini.
Il Bagno a Ripoli ha vita facile sul campo della Belmonte che cede ai più quotati avversari per 7-0. Apre le marcature, per la squadra allenata da Lembo, Dilaghi che si mantiene freddo a tu per tu col portiere. Poco dopo è la volta di Tripoli, mentre ancora Dilaghi realizza il 3-0 con il quale si chiude il primo tempo. Nella ripresa il canovaccio non cambia e il Bagno a Ripoli dilaga. Due reti le realizza Maccarrone, una Fabbrini e una Dilaghi, che porta a tre il suo bottino di giornata. Complimenti alla squadra ospite che oltre alla vittoria si mette in evidenza per una prestazione convincente fatta di fraseggi palla a terra. Un plauso va però anche alla Belmonte che non molla fino al triplice fischio. Concludiamo con l'augurio di pronta guarigione a Giannelli che nelle fasi iniziali cade male rompendosi il polso. A lui vanno i migliori auguri per un rapido ritorno al calcio giocato da parte della Redazione di Calciopiù. <b>
Calciatoripiù: Dilaghi, Baldesi </b>e <b>Fabbrini (Bagno a Ripoli).</b>