- Pulcini GIR.B
- Le Melorie
-
2 - 4
- Pomarance
LE MELORIE: Castrignanò, Mustafà, Pasqualetti, Terreni, Lemmi, Russo, Girardi, Ricci, Lucchesi, Tamberi, Lancioni, Lucio. All.: Giacomo Ercoli.
POMARANCE: Benucci, Qoli, Micheletti, Funaioli, Garfagnini, Anichini, Costagli, Burchianti, Cercignani, Cucini. All.: Giacomo Monteleone.
RETI: Girardi, Lancioni, Cercignani 3, Anichini.
Dopo l'ottima prestazione nel recupero contro l'Alabastri Volterra il Pomarance si rende protagonista di una gara ricca di reti assieme a Le Melorie del tecnico Giacomo Ercoli; la prima rete è messa a segno dai padroni di casa, che con Lancioni, abile a raccogliere una corta respinta del portiere, trovano il punto dell'1-0; il Pomarance reagisce e, con due azioni caparbie dell'ariete Cercignani, che supera la difesa avversaria e mette a segno in sequenza due reti simili e di pregevole fattura, riesce a ribaltare il punteggio, riportato sui binari dell'equilibrio da Girardi, che dopo uno scambio sulla fascia destra si presenta a tu per tu con Benucci e lo supera per il 2-2 complessivo. Nel finale la maggior cattiveria agonistica degli ospiti permette ad Anichini di trovare il pertugio giusto per la terza rete neroamaranto, prima che l'incontenibile Cercignani chiuda i conti nel finale siglando la personale tripletta. CALCIATOREPIÙ: detto dell'importante contributo apportato da Cercignani, il ragazzo apparso più in forma in campo è Costagli (Pomarance).
LE MELORIE: Castrignanò, Mustafà, Pasqualetti, Terreni, Lemmi, Russo, Girardi, Ricci, Lucchesi, Tamberi, Lancioni, Lucio. All.: Giacomo Ercoli.<br >POMARANCE: Benucci, Qoli, Micheletti, Funaioli, Garfagnini, Anichini, Costagli, Burchianti, Cercignani, Cucini. All.: Giacomo Monteleone.<br >
RETI: Girardi, Lancioni, Cercignani 3, Anichini.
Dopo l'ottima prestazione nel recupero contro l'Alabastri Volterra il Pomarance si rende protagonista di una gara ricca di reti assieme a Le Melorie del tecnico Giacomo Ercoli; la prima rete è messa a segno dai padroni di casa, che con Lancioni, abile a raccogliere una corta respinta del portiere, trovano il punto dell'1-0; il Pomarance reagisce e, con due azioni caparbie dell'ariete Cercignani, che supera la difesa avversaria e mette a segno in sequenza due reti simili e di pregevole fattura, riesce a ribaltare il punteggio, riportato sui binari dell'equilibrio da Girardi, che dopo uno scambio sulla fascia destra si presenta a tu per tu con Benucci e lo supera per il 2-2 complessivo. Nel finale la maggior cattiveria agonistica degli ospiti permette ad Anichini di trovare il pertugio giusto per la terza rete neroamaranto, prima che l'incontenibile Cercignani chiuda i conti nel finale siglando la personale tripletta. <b>CALCIATOREPIÙ</b>: detto dell'importante contributo apportato da <b>Cercignani</b>, il ragazzo apparso più in forma in campo è <b>Costagli </b>(Pomarance).