• Esordienti GIR.B
  • Sinalunghese
  • 1 - 1
  • Valentino Mazzola


SINALUNGHESE: Consa, Bui, D'Itria, Maccherini, Pinzuti, Falciani, Dodaj, Batini, Esposito, La Penta, Rencinai. All.: Celi.
MAZZOLA: Favilli, Troiano, Giorgi, Gennari, Becatti, De Iorio, Antonini, Frati, Perugino, Fontani, Carangelo, Sconosciuto, Cherici R., Cherici A., Pasquinuzzi, Mari, Rodriguez. All.: Lisci.

ARBITRO: Perrone Domenico.

RETI: Batini, Perugino.
NOTE: 0-0; 0-1; 1-0.



La Sinalunghese meritava qualcosa di più dalla gara contro il Mazzola, visto il numero di occasioni create dalla compagine di Celi (si contano azioni pericolose di Rencinai, La Penta, Batini e Dodaj). A passare in vantaggio è però il Mazzola, che gioca una partita ordinata e tatticamente coerente, ed assapora per quasi un tempo la gioia della vittoria. In realtà nella terza frazione a rimettere le cose a posto ci pensa Batini, che insacca un (dubbio) calcio di punizione. Nonostante le buone prestazioni di D'Itria, Maccherini, Esposito e Rencinai, che meritava il gol, la gara si chiude sul punteggio di parità.

SINALUNGHESE: Consa, Bui, D'Itria, Maccherini, Pinzuti, Falciani, Dodaj, Batini, Esposito, La Penta, Rencinai. All.: Celi.<br >MAZZOLA: Favilli, Troiano, Giorgi, Gennari, Becatti, De Iorio, Antonini, Frati, Perugino, Fontani, Carangelo, Sconosciuto, Cherici R., Cherici A., Pasquinuzzi, Mari, Rodriguez. All.: Lisci.<br > ARBITRO: Perrone Domenico.<br > RETI: Batini, Perugino.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 1-0. La Sinalunghese meritava qualcosa di pi&ugrave; dalla gara contro il Mazzola, visto il numero di occasioni create dalla compagine di Celi (si contano azioni pericolose di Rencinai, La Penta, Batini e Dodaj). A passare in vantaggio &egrave; per&ograve; il Mazzola, che gioca una partita ordinata e tatticamente coerente, ed assapora per quasi un tempo la gioia della vittoria. In realt&agrave; nella terza frazione a rimettere le cose a posto ci pensa Batini, che insacca un (dubbio) calcio di punizione. Nonostante le buone prestazioni di D'Itria, Maccherini, Esposito e Rencinai, che meritava il gol, la gara si chiude sul punteggio di parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI