• Allievi Provinciali GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 1
  • Limite e Capraia


SAN GIUSTO: Mariotti, Ticonosco, Bertino, Gatta, Minatti, Amulfi, Predè, Zeoli, De Filippis, Tognotti, Di Ruberto. A disp.: Durazzi, Matarrese, Spadari. All.: Vicerdini.
LIMITE E C.: Alderighi, Peluso, Casalini, D'Alessandro Antonio, Stivè, Pucci, Giannini, Giacomelli, D'Agostino Jacopo, Hyso, Beninato. A disp.: Meloni, Galletti, Bellucci, D'Agostino Samuele, D'Alessandro Salvatore, Baggiani. All.: Luca Sgherri.

RETE: 15' Stivè



Il Limite espugna il Neruda di San Giusto per uno a zero grazie al gol di Stivè in apertura di gara, Nel primo tempo inizia bene il San Giusto, che colpisce una traversa con Tognotti. Con il passare dei minuti cresce il Limite, che al quarto d'ora passa in vantaggio grazie al già citato gol di Stivè. Successivamente è Beninato ad avere un'altra palla gol per la squadra di mister Sgherri. Nel secondo tempo il San Giusto cala un po' di intensità e il Limite può così controllare meglio il vantaggio. Solo nel finale grande occasione per la formazione di casa, che sfiora il pareggio con De Filippis.
Calciatore: Gatta e Zeoli (S.Giusto); Stivè (Limite e C.)

SAN GIUSTO: Mariotti, Ticonosco, Bertino, Gatta, Minatti, Amulfi, Pred&egrave;, Zeoli, De Filippis, Tognotti, Di Ruberto. A disp.: Durazzi, Matarrese, Spadari. All.: Vicerdini.<br >LIMITE E C.: Alderighi, Peluso, Casalini, D'Alessandro Antonio, Stiv&egrave;, Pucci, Giannini, Giacomelli, D'Agostino Jacopo, Hyso, Beninato. A disp.: Meloni, Galletti, Bellucci, D'Agostino Samuele, D'Alessandro Salvatore, Baggiani. All.: Luca Sgherri.<br > RETE: 15' Stiv&egrave; Il Limite espugna il Neruda di San Giusto per uno a zero grazie al gol di Stiv&egrave; in apertura di gara, Nel primo tempo inizia bene il San Giusto, che colpisce una traversa con Tognotti. Con il passare dei minuti cresce il Limite, che al quarto d'ora passa in vantaggio grazie al gi&agrave; citato gol di Stiv&egrave;. Successivamente &egrave; Beninato ad avere un'altra palla gol per la squadra di mister Sgherri. Nel secondo tempo il San Giusto cala un po' di intensit&agrave; e il Limite pu&ograve; cos&igrave; controllare meglio il vantaggio. Solo nel finale grande occasione per la formazione di casa, che sfiora il pareggio con De Filippis.<br ><b>Calciatore: Gatta e Zeoli (S.Giusto); Stiv&egrave; (Limite e C.)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI