• Pulcini GIR.B
  • Forcoli
  • 3 - 4
  • Alabastri Volterra


FORCOLI A: Puccioni, Porciani, Turini, Moretti, Bettini, Panicucci, Martolini, Giuntini, Corsi. All.: Morelli.
A.VOLTERRA A: Ticciati, Fico, Fulceri, Callai, Spinelli, Peccianti, Calastri, Guerrieri, Geri Bartolini. All.: Calastri.

RETI: Callai 3, Panicucci, Giuntini, Martolini, Spinelli.



Non sono certo mancate le emozioni nel match tra Forcoli e Alabastri Volterra che hanno dato vita ad una gara vibrante, ricca di gol e che sicuramente non avrà annoiato il pubblico presente. Alla fine l'hanno spuntata gli ospiti, bravi a non demoralizzarsi quando si sono ritrovati sotto di due gol e a completare la rimonta con una bella parte finale di gara. C'è qualche rammarico per i padroni di casa che non sono riusciti a conservare il doppio vantaggio perdendo così una partita che comunque hanno ben giocato. Partono bene gli ospiti che si portano in vantaggio con Callai che finalizza la meglio un pregevole spunto personale. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio di Panicucci che trova il varco vincente con una conclusione scagliata dal limite dell'area. I ragazzi di mister Morelli continuano a spingere e si portano in vantaggio con Giuntini che è bravo a girare in fondo al sacco un cross partito dalla destra dai piedi di Martolini. Lo stesso Martolini firma il tris dei locali con un gran tiro dalla distanza; poco dopo il Forcoli va vicino alla quarta rete, ma è il palo a dire no alla conclusione di Bettini. Da qui in avanti però sale di tono l'Alabastri Volterra che si riporta in condizioni di parità grazie alla doppietta di Callai che è bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente in entrambe le circostanze. Ci pensa poi Spinelli a mettere a segno la rete del sorpasso andando in gol con un bellissimo pallonetto da metà campo che sorprende il portiere avversario e regala la vittoria alla sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Panicucci (Forcoli), Callai (Alabastri Volterra).

FORCOLI A: Puccioni, Porciani, Turini, Moretti, Bettini, Panicucci, Martolini, Giuntini, Corsi. All.: Morelli.<br >A.VOLTERRA A: Ticciati, Fico, Fulceri, Callai, Spinelli, Peccianti, Calastri, Guerrieri, Geri Bartolini. All.: Calastri.<br > RETI: Callai 3, Panicucci, Giuntini, Martolini, Spinelli. Non sono certo mancate le emozioni nel match tra Forcoli e Alabastri Volterra che hanno dato vita ad una gara vibrante, ricca di gol e che sicuramente non avr&agrave; annoiato il pubblico presente. Alla fine l'hanno spuntata gli ospiti, bravi a non demoralizzarsi quando si sono ritrovati sotto di due gol e a completare la rimonta con una bella parte finale di gara. C'&egrave; qualche rammarico per i padroni di casa che non sono riusciti a conservare il doppio vantaggio perdendo cos&igrave; una partita che comunque hanno ben giocato. Partono bene gli ospiti che si portano in vantaggio con Callai che finalizza la meglio un pregevole spunto personale. La reazione dei padroni di casa non si fa per&ograve; attendere e si concretizza con il pareggio di Panicucci che trova il varco vincente con una conclusione scagliata dal limite dell'area. I ragazzi di mister Morelli continuano a spingere e si portano in vantaggio con Giuntini che &egrave; bravo a girare in fondo al sacco un cross partito dalla destra dai piedi di Martolini. Lo stesso Martolini firma il tris dei locali con un gran tiro dalla distanza; poco dopo il Forcoli va vicino alla quarta rete, ma &egrave; il palo a dire no alla conclusione di Bettini. Da qui in avanti per&ograve; sale di tono l'Alabastri Volterra che si riporta in condizioni di parit&agrave; grazie alla doppietta di Callai che &egrave; bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente in entrambe le circostanze. Ci pensa poi Spinelli a mettere a segno la rete del sorpasso andando in gol con un bellissimo pallonetto da met&agrave; campo che sorprende il portiere avversario e regala la vittoria alla sua squadra. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Panicucci </b>(Forcoli), <b>Callai </b>(Alabastri Volterra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI