- Pulcini GIR.B
- Fratres Perignano
-
3 - 0
- Fornacette Casarosa
F. PERIGNANO B: Benvento, Macchia, Tremolanti, De Feo, Arapi, Fiaccavento, Danei, Taccola, Bacciarelli. All.: Piccinetti.
FORNACETTE C.: Iacoponi, Gendusa, Lisi, Caizza, Nigro, Ferretti, Zanobini, Grassi, Hakim. All.: Banti.
RETI: Fiaccavento 2, Arapi.
Il Fratres Perignano fa valere il fattore campo e si sbarazza senza troppi affanni del Fornacette al termine di una gara molto combattuta e che ha visto i padroni di casa portare a casa l'intera posta in palio in virtù di una maggiore facilità nel concretizzare quanto prodotto. Non è comunque tutto da buttare per il Fornacette che torna a casa a mani vuote ma con la consapevolezza di avercela messa tutta. Il primo tempo è molto equilibrato nel quale si segnala la traversa colpita dagli ospiti con Gendusa che centra il legno alto con un gran tiro dalla distanza. Nella ripresa però sono i padroni di casa a sbloccare il punteggio con Fiaccavento che si avventa come un falco predatore sulla respinta del palo su una conclusione di Arapi e scaraventa la palla in fondo al sacco. I ragazzi di mister Piccinetti continuano a spingere e confezionano la rete del raddoppio con Arapi che è lesto a girare in rete un corner calciato da De Feo. A mettere i sigilli all'incontro arriva nel terzo tempo la rete del definitivo 3-0 firmata ancora da Fiaccavento che ancora una volta è il più veloce di tutti ad arrivare sul pallone dopo il tiro ribattuto di Arapi e gonfiare la rete. CALCIATORIPIÙ: Tremolanti, Macchia (Fratres Perignano), Ferretti (Fornacette).
F. PERIGNANO B: Benvento, Macchia, Tremolanti, De Feo, Arapi, Fiaccavento, Danei, Taccola, Bacciarelli. All.: Piccinetti.<br >FORNACETTE C.: Iacoponi, Gendusa, Lisi, Caizza, Nigro, Ferretti, Zanobini, Grassi, Hakim. All.: Banti.<br >
RETI: Fiaccavento 2, Arapi.
Il Fratres Perignano fa valere il fattore campo e si sbarazza senza troppi affanni del Fornacette al termine di una gara molto combattuta e che ha visto i padroni di casa portare a casa l'intera posta in palio in virtù di una maggiore facilità nel concretizzare quanto prodotto. Non è comunque tutto da buttare per il Fornacette che torna a casa a mani vuote ma con la consapevolezza di avercela messa tutta. Il primo tempo è molto equilibrato nel quale si segnala la traversa colpita dagli ospiti con Gendusa che centra il legno alto con un gran tiro dalla distanza. Nella ripresa però sono i padroni di casa a sbloccare il punteggio con Fiaccavento che si avventa come un falco predatore sulla respinta del palo su una conclusione di Arapi e scaraventa la palla in fondo al sacco. I ragazzi di mister Piccinetti continuano a spingere e confezionano la rete del raddoppio con Arapi che è lesto a girare in rete un corner calciato da De Feo. A mettere i sigilli all'incontro arriva nel terzo tempo la rete del definitivo 3-0 firmata ancora da Fiaccavento che ancora una volta è il più veloce di tutti ad arrivare sul pallone dopo il tiro ribattuto di Arapi e gonfiare la rete. <b>CALCIATORIPIÙ: Tremolanti, Macchia</b> (Fratres Perignano), <b>Ferretti </b>(Fornacette).