• Giovanissimi B GIR.B
  • Molinense
  • 0 - 2
  • Pol. Novoli


MOLINENSE: Cro, D'Amico, Bulletti, Salvadori, Tirinnanzi, Poggiolini, Ajoube, Baldini, Chilleri, Mairaghi, Benvenuti. A disp.: Fanizza, Franco, Cobo, Celli, Innocenti, Pratesi. All.: Fusi-Lepri.
NOVOLI: Grasso, Bonechi, Albonetti, Meucci, Nenci, Cimmino, Capretti, Baragli, Nicolae, Lombradini, Mencucci. A disp.: Staton, Gashi, Marku. All.: Menghetti.

RETI: Capretti, Baragli.



Vittoria esterna con il più classico dei risultati per il Novoli di Menghetti che espugna con una prova convincente il campo della Molinense. Nella prima frazione gli ospiti si fanno preferire giocando un buon calcio ma facendosi attrarre troppo dal vizio di insistere con azioni personali che di fatto non portano a niente. Di occasioni de ne vedono poche e Cro e compagni controllano senza grossi rischi. Nella ripresa l'avvio dei fiorentini è da primi della classe e infatti non tardano ad arrivare i risultati. Bella azione sulla destra di Mencucci che mette dentro per Capretti pronto al tap-in. Poco dopo stessi protagonisti, ma ruoli invertiti con l'arbitro che però annulla il gol di Mencucci. Poco male perché di lì a poco ci pensa Baragli a mettere al sicuro il risultato con una splendida punizione da posizione defilata che trova il sette sul primo palo, sorprendendo tutti, portiere compreso che si aspettava un cross. Nella seconda metà di frazione viene un po' fuori la Molinense, mentre gli ospiti mancano più volte in contropiede il colpo del 3-0. Annotiamo infine l'ottima prestazione di Gashi, classe 2002, piazzato dal mister davanti alla difesa con risultati eccellenti.
Calciatoripiù: D'Amico
e Tirinnanzi (Molinense); Gashi (Novoli).

MOLINENSE: Cro, D'Amico, Bulletti, Salvadori, Tirinnanzi, Poggiolini, Ajoube, Baldini, Chilleri, Mairaghi, Benvenuti. A disp.: Fanizza, Franco, Cobo, Celli, Innocenti, Pratesi. All.: Fusi-Lepri. <br >NOVOLI: Grasso, Bonechi, Albonetti, Meucci, Nenci, Cimmino, Capretti, Baragli, Nicolae, Lombradini, Mencucci. A disp.: Staton, Gashi, Marku. All.: Menghetti. <br > RETI: Capretti, Baragli. Vittoria esterna con il pi&ugrave; classico dei risultati per il Novoli di Menghetti che espugna con una prova convincente il campo della Molinense. Nella prima frazione gli ospiti si fanno preferire giocando un buon calcio ma facendosi attrarre troppo dal vizio di insistere con azioni personali che di fatto non portano a niente. Di occasioni de ne vedono poche e Cro e compagni controllano senza grossi rischi. Nella ripresa l'avvio dei fiorentini &egrave; da primi della classe e infatti non tardano ad arrivare i risultati. Bella azione sulla destra di Mencucci che mette dentro per Capretti pronto al tap-in. Poco dopo stessi protagonisti, ma ruoli invertiti con l'arbitro che per&ograve; annulla il gol di Mencucci. Poco male perch&eacute; di l&igrave; a poco ci pensa Baragli a mettere al sicuro il risultato con una splendida punizione da posizione defilata che trova il sette sul primo palo, sorprendendo tutti, portiere compreso che si aspettava un cross. Nella seconda met&agrave; di frazione viene un po' fuori la Molinense, mentre gli ospiti mancano pi&ugrave; volte in contropiede il colpo del 3-0. Annotiamo infine l'ottima prestazione di Gashi, classe 2002, piazzato dal mister davanti alla difesa con risultati eccellenti. <b> Calciatoripi&ugrave;: D'Amico </b>e <b>Tirinnanzi (Molinense); Gashi (Novoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI