- Pulcini GIR.B
- Alabastri Volterra
-
1 - 2
- Valdera
A.VOLTERRA A: Benvenuti, Borghi, Calastri, Di Sandro, Fico, Fulceri, Gabellieri, Bartolini, Guerrieri, Martolini, Spinelli, Turdo, Ticciati. All.: Calastri.
VALDERA A (in lista): Belcari, Delli, Donnini, Iavazzo, Picchi, Turchi, Volpi, Spella. All.: Bucchioni.
RETI: Bartolini, Iavazzo, Belcari.
La Valdera mette a segno un'altra bella vittoria vincendo di misura sul campo dell'Alabastri Volterra e porta così a casa tre punti molto importanti per la propria classifica; gara molto corretta e ben giocata da entrambe le squadre che si sono date battaglia senza soluzione di continuità. Alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Bucchioni grazie alle reti di Iavazzo e Belcari mentre per i padroni di casa è andato a segno Bartolini. CALCIATOREPIÙ: Belcari (Valdera).
A.VOLTERRA A: Benvenuti, Borghi, Calastri, Di Sandro, Fico, Fulceri, Gabellieri, Bartolini, Guerrieri, Martolini, Spinelli, Turdo, Ticciati. All.: Calastri.<br >VALDERA A (in lista): Belcari, Delli, Donnini, Iavazzo, Picchi, Turchi, Volpi, Spella. All.: Bucchioni.<br >
RETI: Bartolini, Iavazzo, Belcari.
La Valdera mette a segno un'altra bella vittoria vincendo di misura sul campo dell'Alabastri Volterra e porta così a casa tre punti molto importanti per la propria classifica; gara molto corretta e ben giocata da entrambe le squadre che si sono date battaglia senza soluzione di continuità. Alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Bucchioni grazie alle reti di Iavazzo e Belcari mentre per i padroni di casa è andato a segno Bartolini. <b>CALCIATOREPIÙ: Belcari</b> (Valdera).