- Esordienti GIR.A
- Colle Giovane
-
2 - 5
- San gimignanosport
COLLE GIOVANE: Paternò, Castaldo, Del Mastro, El Azhari, Luchetti, Pieri, Bucciarelli, Vichi, Carchivi, Guarneri, Hysenaj, Novelli M., Novelli A., Liguoro. All.: Fulignati.
SANGIMIGNANO: Guazzini, Chiti, Fioravanti, Abdullai, Messaud A., Pasqualetti, Petrellese, Pagano, Calonaci, Qamili, Agnisetta, Adzillari, Vicchiarelli, Bellucci, Messaud F. All.: Muccioli.
ARBITRO: Bura Ionut Ilie.
RETI: Pieri, Vichi, Calonaci 2, Pagano, Messaud A., Agnisetta.
NOTE: 0-1; 2-0; 0-4.
Partita dai due volti tra Colle Giovane e Sangimignano: il primo ed il terzo tempo sono a netto appannaggio degli ospiti, che fanno valere la superiorità tecnica e segnano ben cinque reti senza subirne neanche una. Nel secondo tempo si assiste invece ad una bella reazione della Colle Giovane, anche grazie ai cambi, col risultato ribaltato grazie alle reti di Pieri e Vichi. Per il Sangimignano apre le marcature Calonaci con un bel tiro da fuori, e si ripete nel terzo parziale su assist di Qamili. Lo stesso Qamili si conferma uomo assist mandando in rete Pagano; segnano anche il positivo Agnisetta e Messaud A. direttamente su calcio di punizione.
CalciatoriPiù: I migliori nelle fila del Sangimignano sono il '99 Agnisetta, Qamili e Calonaci.
COLLE GIOVANE: Paternò, Castaldo, Del Mastro, El Azhari, Luchetti, Pieri, Bucciarelli, Vichi, Carchivi, Guarneri, Hysenaj, Novelli M., Novelli A., Liguoro. All.: Fulignati.<br >SANGIMIGNANO: Guazzini, Chiti, Fioravanti, Abdullai, Messaud A., Pasqualetti, Petrellese, Pagano, Calonaci, Qamili, Agnisetta, Adzillari, Vicchiarelli, Bellucci, Messaud F. All.: Muccioli.<br >
ARBITRO: Bura Ionut Ilie.<br >
RETI: Pieri, Vichi, Calonaci 2, Pagano, Messaud A., Agnisetta.<br >NOTE: 0-1; 2-0; 0-4.
Partita dai due volti tra Colle Giovane e Sangimignano: il primo ed il terzo tempo sono a netto appannaggio degli ospiti, che fanno valere la superiorità tecnica e segnano ben cinque reti senza subirne neanche una. Nel secondo tempo si assiste invece ad una bella reazione della Colle Giovane, anche grazie ai cambi, col risultato ribaltato grazie alle reti di Pieri e Vichi. Per il Sangimignano apre le marcature Calonaci con un bel tiro da fuori, e si ripete nel terzo parziale su assist di Qamili. Lo stesso Qamili si conferma uomo assist mandando in rete Pagano; segnano anche il positivo Agnisetta e Messaud A. direttamente su calcio di punizione.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: I migliori nelle fila del Sangimignano sono il '99 <b>Agnisetta</b>, <b>Qamili </b>e <b>Calonaci</b>.