• Allievi Provinciali GIR.B
  • Ponzano
  • 0 - 1
  • Montaione


PONZANO: Bagnoli, Rossetti, Zampelli, Pantani, Ciardi, Brogi, Fantò, Mori, Gelain, Sassaroli, Prinzivalli. A disp.: Cei, Giglioli, Giannotti, Pasquali, Pellegrino. All.: Erik Ciampalini.
MONTAIONE: D'Alessio, Bigazzi, Neri, Capitani Lorenzo, Arfaioli, Taddei, Nasir, Puntarello, Greco, Capitani Mattia, Musolino. A disp.: Corsinovi, Buscema, Senesi, Fondelli, Cannella, Nacci, Campolongo. All.: Ulisse Nardi.

RETE: Capitani Mattia



Successo prestigioso per il Montaione in casa del Ponzano. La formazione allenata da mister Ulisse Nardi vince, su un campo in condizioni non certo agevoli, per uno a zero. Nel primo tempo parte bene la formazione di casa, che prova a creare qualche pericolo dalle parti della porta del Montaione, senza però riuscirvi. Le occasioni da gol per i locali sono di Prinzivalli e Sassaroli, che però non riescono a sbloccare la situazione. Il Montaione è più concreto e passa grazie a un gol di Mattia Capitani, in tuffo di testa dopo un cross arrivato direttamente da calcio di punizione. Nella ripresa è gran battaglia. Il Ponzano resta in dieci per l'espulsione di Prinzivalli (fallo di reazione) e la partita si incattivisce. Il Montaione agisce di contropiede, mentre il Ponzano ha due grosse occasioni nella stessa azione, con la traversa colpita da Sassaroli e Gelain che, sulla corta respinta, fallisce un gol che sembrava già fatto. Nel finale al Ponzano viene annullato anche un gol di Brogi.

Calciatoripiù:
Nel Ponzano buona la prova di Pantani e Ciardi; bene Mattia Capitani, autore del gol vittoria, nel Montaione.

PONZANO: Bagnoli, Rossetti, Zampelli, Pantani, Ciardi, Brogi, Fant&ograve;, Mori, Gelain, Sassaroli, Prinzivalli. A disp.: Cei, Giglioli, Giannotti, Pasquali, Pellegrino. All.: Erik Ciampalini.<br >MONTAIONE: D'Alessio, Bigazzi, Neri, Capitani Lorenzo, Arfaioli, Taddei, Nasir, Puntarello, Greco, Capitani Mattia, Musolino. A disp.: Corsinovi, Buscema, Senesi, Fondelli, Cannella, Nacci, Campolongo. All.: Ulisse Nardi.<br > RETE: Capitani Mattia Successo prestigioso per il Montaione in casa del Ponzano. La formazione allenata da mister Ulisse Nardi vince, su un campo in condizioni non certo agevoli, per uno a zero. Nel primo tempo parte bene la formazione di casa, che prova a creare qualche pericolo dalle parti della porta del Montaione, senza per&ograve; riuscirvi. Le occasioni da gol per i locali sono di Prinzivalli e Sassaroli, che per&ograve; non riescono a sbloccare la situazione. Il Montaione &egrave; pi&ugrave; concreto e passa grazie a un gol di Mattia Capitani, in tuffo di testa dopo un cross arrivato direttamente da calcio di punizione. Nella ripresa &egrave; gran battaglia. Il Ponzano resta in dieci per l'espulsione di Prinzivalli (fallo di reazione) e la partita si incattivisce. Il Montaione agisce di contropiede, mentre il Ponzano ha due grosse occasioni nella stessa azione, con la traversa colpita da Sassaroli e Gelain che, sulla corta respinta, fallisce un gol che sembrava gi&agrave; fatto. Nel finale al Ponzano viene annullato anche un gol di Brogi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Nel Ponzano buona la prova di <b>Pantani </b>e <b>Ciardi</b>; bene <b>Mattia Capitani</b>, autore del gol vittoria, nel Montaione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI