- Giovanissimi B GIR.B
- Pol. Novoli
-
0 - 1
- Sales
NOVOLI: Grasso, Bonechi, Albonetti, Mencucci, Cimmino, Meucci, Capretti, Baragli, Franceschini, Capitano, Nicolae. A disp.: Bancalà, Lombardini, Marku, Nenci, Staton. All.: Stefano Menghetti.
SALES: Francini, Baldereschi, Spinelli, Tartarini, Zanieri, Galli, Musella, Marasci, Vichi, Di Vico, Hoffer. A disp.: Magnelli, Fibbi, Pierattini. All.: Niccolò Cenni.
RETE: 60' Vichi.
La Sales espugna Novoli. Il gol-partita arriva a dieci minuti dalla fine: Hoffer serve Vichi che con un sinistro a incrociare la piazza in fondo al sacco. La partita è stata molto equilibrata, con tanto gioco a centrocampo, tra due buone squadre. Il Novoli ha fatto più possesso palla mentre la Sales ha sfruttato di più i veloci contropiedi. Il Novoli ha macinato tanto gioco ma le occasioni vere e proprie le ha create solo nel finale, quando sotto di una rete, ha provato a cercare il gol del pareggio. La Sales, prima del vantaggio, aveva colpito la traversa con Tartarini. Stefano Menghetti, allenatore del Novoli, a fine partita, è comunque soddisfatto: Nonostante la sconfitta siamo sempre primi - dice - E' vero che siamo fuori classifica ma è anche vero che abbiamo messo a segno 15 vittorie e tre pareggi. Sono molto orgoglioso di allenare questo gruppo che sta facendo vedere grandi cose, sia sul piano dei risultati che su quello dell'impegno e della disciplina .
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Novoli; Musella, Baldereschi (Sales).
NOVOLI: Grasso, Bonechi, Albonetti, Mencucci, Cimmino, Meucci, Capretti, Baragli, Franceschini, Capitano, Nicolae. A disp.: Bancalà, Lombardini, Marku, Nenci, Staton. All.: Stefano Menghetti.<br >SALES: Francini, Baldereschi, Spinelli, Tartarini, Zanieri, Galli, Musella, Marasci, Vichi, Di Vico, Hoffer. A disp.: Magnelli, Fibbi, Pierattini. All.: Niccolò Cenni.<br >
RETE: 60' Vichi.
La Sales espugna Novoli. Il gol-partita arriva a dieci minuti dalla fine: Hoffer serve Vichi che con un sinistro a incrociare la piazza in fondo al sacco. La partita è stata molto equilibrata, con tanto gioco a centrocampo, tra due buone squadre. Il Novoli ha fatto più possesso palla mentre la Sales ha sfruttato di più i veloci contropiedi. Il Novoli ha macinato tanto gioco ma le occasioni vere e proprie le ha create solo nel finale, quando sotto di una rete, ha provato a cercare il gol del pareggio. La Sales, prima del vantaggio, aveva colpito la traversa con Tartarini. Stefano Menghetti, allenatore del Novoli, a fine partita, è comunque soddisfatto: Nonostante la sconfitta siamo sempre primi - dice - E' vero che siamo fuori classifica ma è anche vero che abbiamo messo a segno 15 vittorie e tre pareggi. Sono molto orgoglioso di allenare questo gruppo che sta facendo vedere grandi cose, sia sul piano dei risultati che su quello dell'impegno e della disciplina .<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Novoli; <b>Musella, Baldereschi </b>(Sales).