• Allievi B GIR.B
  • Sesto 2010
  • 0 - 0
  • Fortis Juventus


SESTO 2010: Capanni, Torricini, Angiolini, Lo Bianco, Vannetti, Zaccagna, Mannini, Bizzi, Banchelli, Plano, Aliaj. A disp.: Lascialfari, Bovicelli, Carchedi, Gomes, Pallini, Venturini, Micciché. All.: Andriani.
FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Magri, Marchi, Carlà Campa, Nardini, Arias Arango, Giovannetti, Panichi, Dreoni, Bartolacci, Sarti. A disp.: Bruni, Schimmenti, Koroveshi. All.: Massai.

ARBITRO: Maranò di Firenze.



Termina con un pareggio senza reti la gara giocata al campo sportivo della Volpaia, a Sesto Fiorentino, tra i padroni di casa del Sesto Calcio 2010 ed i mugellani della Fortis Juventus. Alla fine - in un vero e proprio scontro diretto per l'alta classifica, disputato tra le due squadre che seguono a debita distanza la capolista Firenze Ovest - sono gli ospiti a recriminare di più, perché è la formazione guidata in panchina da Alberto Massai ad andare più vicina alla rete del successo. Le due compagini si sono avvicinate all'appuntamento conquistando delle vittorie ricche di reti nel turno precedente: la Fortis Juventus, sul proprio campo, ha battuto con un nettissimo 8-3 il Rifredi 2000, mentre il Sesto Calcio 2010 ha espugnato per 3-2 il campo del Vicchio. L'inizio della partita è favorevole alla squadra biancoverde, che nei primi minuti costruisce subito la migliore delle occasioni. Dopo soli 5', infatti, è l'attaccante dei mugellani Mattia Dreoni a colpire la traversa con un colpo di testa. Nel corso dell'intera sfida le occasioni più rilevanti sono appannaggio della formazione di mister Massai, che però non riesce a concretizzarle. Meno incisiva la compagine locale, allenata da Claudio Andriani, che non è in grado di impensierire seriamente l'estremo difensore degli ospiti Scarpelli. Finisce così sullo 0-0 una partita che ha visto le difese prevalere sugli attacchi. Per effetto del pareggio maturato nel match della Volpaia, il Sesto Calcio 2010 rimane comunque al secondo posto della classifica: la formazione di mister Andriani si porta a 41 punti e mantiene due lunghezze di vantaggio nei confronti della Fortis Juventus, terza a quota 39, che in questa occasione ha mancato il sorpasso sugli avversari.

F.P. SESTO 2010: Capanni, Torricini, Angiolini, Lo Bianco, Vannetti, Zaccagna, Mannini, Bizzi, Banchelli, Plano, Aliaj. A disp.: Lascialfari, Bovicelli, Carchedi, Gomes, Pallini, Venturini, Miccich&eacute;. All.: Andriani.<br >FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Magri, Marchi, Carl&agrave; Campa, Nardini, Arias Arango, Giovannetti, Panichi, Dreoni, Bartolacci, Sarti. A disp.: Bruni, Schimmenti, Koroveshi. All.: Massai.<br > ARBITRO: Maran&ograve; di Firenze. Termina con un pareggio senza reti la gara giocata al campo sportivo della Volpaia, a Sesto Fiorentino, tra i padroni di casa del Sesto Calcio 2010 ed i mugellani della Fortis Juventus. Alla fine - in un vero e proprio scontro diretto per l'alta classifica, disputato tra le due squadre che seguono a debita distanza la capolista Firenze Ovest - sono gli ospiti a recriminare di pi&ugrave;, perch&eacute; &egrave; la formazione guidata in panchina da Alberto Massai ad andare pi&ugrave; vicina alla rete del successo. Le due compagini si sono avvicinate all'appuntamento conquistando delle vittorie ricche di reti nel turno precedente: la Fortis Juventus, sul proprio campo, ha battuto con un nettissimo 8-3 il Rifredi 2000, mentre il Sesto Calcio 2010 ha espugnato per 3-2 il campo del Vicchio. L'inizio della partita &egrave; favorevole alla squadra biancoverde, che nei primi minuti costruisce subito la migliore delle occasioni. Dopo soli 5', infatti, &egrave; l'attaccante dei mugellani Mattia Dreoni a colpire la traversa con un colpo di testa. Nel corso dell'intera sfida le occasioni pi&ugrave; rilevanti sono appannaggio della formazione di mister Massai, che per&ograve; non riesce a concretizzarle. Meno incisiva la compagine locale, allenata da Claudio Andriani, che non &egrave; in grado di impensierire seriamente l'estremo difensore degli ospiti Scarpelli. Finisce cos&igrave; sullo 0-0 una partita che ha visto le difese prevalere sugli attacchi. Per effetto del pareggio maturato nel match della Volpaia, il Sesto Calcio 2010 rimane comunque al secondo posto della classifica: la formazione di mister Andriani si porta a 41 punti e mantiene due lunghezze di vantaggio nei confronti della Fortis Juventus, terza a quota 39, che in questa occasione ha mancato il sorpasso sugli avversari. F.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI