• Allievi Provinciali GIR.B
  • Giglio Rosso
  • 0 - 0
  • Audace Legnaia


GIGLIO ROSSO: Viti, Guarino, Folli, Frangioni, Borghini, Uselli, Godswill, Nuhi, Ninci, Cecchi, Gangemi. A disp.: Mazzoni, Gambacciani, Mitolo, Masotti, Costanzone, Spano. All.: Barontini.
A.LEGNAIA: Benedetti, Bianchi, Carlos, Albert, Paroli, Guerrero, Leli Shahid, Camardella, Erdouan, Milli. A disp.: Ermes, Bertelli, Magherini. All.: Mecchella.



Finisce zero a zero la sfida tra Giglio Rosso e Legnaia. Il risultato è abbastanza chiaro, la sfida è stata equilibrata e ben giocata dalle due squadre. La emozioni maggiori arrivano nel secondo tempo, dopo una frazione iniziale davvero senza emozioni. Le squadre nella ripresa si allungano e ci sono più possibilità per i rispettivi attacchi, con vari ribaltamenti di fronte. Nel finale il Giglio Rosso resta in dieci effettivi per l'espulsione di Costanzone, che però arriva troppo tardi per modificare effettivamente gli equilibri in campo.

GIGLIO ROSSO: Viti, Guarino, Folli, Frangioni, Borghini, Uselli, Godswill, Nuhi, Ninci, Cecchi, Gangemi. A disp.: Mazzoni, Gambacciani, Mitolo, Masotti, Costanzone, Spano. All.: Barontini.<br >A.LEGNAIA: Benedetti, Bianchi, Carlos, Albert, Paroli, Guerrero, Leli Shahid, Camardella, Erdouan, Milli. A disp.: Ermes, Bertelli, Magherini. All.: Mecchella. Finisce zero a zero la sfida tra Giglio Rosso e Legnaia. Il risultato &egrave; abbastanza chiaro, la sfida &egrave; stata equilibrata e ben giocata dalle due squadre. La emozioni maggiori arrivano nel secondo tempo, dopo una frazione iniziale davvero senza emozioni. Le squadre nella ripresa si allungano e ci sono pi&ugrave; possibilit&agrave; per i rispettivi attacchi, con vari ribaltamenti di fronte. Nel finale il Giglio Rosso resta in dieci effettivi per l'espulsione di Costanzone, che per&ograve; arriva troppo tardi per modificare effettivamente gli equilibri in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI