- Giovanissimi B GIR.B
- Floria 2000
-
5 - 1
- Belmonte Antella Grassina
FLORIA 2000: La Volpe, Cuccuini, De Donno, Rossi, Krieziu, Melli, Gomez, Pasquariello, Alì, Giorgetti, Nelli. A disp.: Corsi, Casati, Braccialini, Guelfi, Guarino. All.: Raddi.
BELMONTE: Selvi, Conti, Baluganti, Gori, Torrini, Daja, Bandinelli, Zambon, Cecconi, Bellatti, Casini. A disp.: Della Bella, Giannelli, Perrino. All.: Martini.
RETI: Pasquariello, 2 Giorgetti, Alì, Cecconi, Guarino.
NOTE: espulso Torrini.
Pokerissimo della Floria 2000 che supera fra le mura amiche la Belmonte, la quale non riesce a uscire dal suo momento no. La squadra guidata in panchina da Martini ha però l'attenuante di aver giocato quasi tutta la partita in 10, dimostrando fino alla fine grande impegno e abnegazione nel limitare i danni. I padroni di casa partono subito forte, ma la prima occasione è per la Belmonte che ci va vicina su angolo col colpo di testa di Gori. Poi i padroni di casa passano con il guizzo in mischia di Pasquariello. Di lì a poco ecco l'azione incriminata con Torrini che stende un avversario poco prima che entri in area e viene mandato anzitempo sotto la doccia. Oltre al danno si materializza anche la beffa per gli ospiti che, sulla stessa punizione, incassano il 2-0 ad opera di Giorgetti. Il terzo gol locale è invece un autentico capolavoro da parte di Alì che appena varcata la linea mediana alza la testa e, vedendo il portiere un po' fuori dai pali, disegna una parabola sensazionale che si infila in rete. Prima del riposo la Belmonte batte un colpo con Cecconi che la mette sul palo lungo dopo un bello spunto. Nella ripresa però il copione non cambia e i biancocelesti continuano a collezionare palle gol. C'è gloria ancora per Giorgetti, che realizza la sua personale doppietta e per Guarino, che mette il punto esclamativo con un bel diagonale.
Calciatoripiù: Pasquariello e Giorgetti (Floria 2000); Conti e Cecconi (Belmonte).
FLORIA 2000: La Volpe, Cuccuini, De Donno, Rossi, Krieziu, Melli, Gomez, Pasquariello, Alì, Giorgetti, Nelli. A disp.: Corsi, Casati, Braccialini, Guelfi, Guarino. All.: Raddi. <br >BELMONTE: Selvi, Conti, Baluganti, Gori, Torrini, Daja, Bandinelli, Zambon, Cecconi, Bellatti, Casini. A disp.: Della Bella, Giannelli, Perrino. All.: Martini. <br >
RETI: Pasquariello, 2 Giorgetti, Alì, Cecconi, Guarino.<br >NOTE: espulso Torrini.
Pokerissimo della Floria 2000 che supera fra le mura amiche la Belmonte, la quale non riesce a uscire dal suo momento no. La squadra guidata in panchina da Martini ha però l'attenuante di aver giocato quasi tutta la partita in 10, dimostrando fino alla fine grande impegno e abnegazione nel limitare i danni. I padroni di casa partono subito forte, ma la prima occasione è per la Belmonte che ci va vicina su angolo col colpo di testa di Gori. Poi i padroni di casa passano con il guizzo in mischia di Pasquariello. Di lì a poco ecco l'azione incriminata con Torrini che stende un avversario poco prima che entri in area e viene mandato anzitempo sotto la doccia. Oltre al danno si materializza anche la beffa per gli ospiti che, sulla stessa punizione, incassano il 2-0 ad opera di Giorgetti. Il terzo gol locale è invece un autentico capolavoro da parte di Alì che appena varcata la linea mediana alza la testa e, vedendo il portiere un po' fuori dai pali, disegna una parabola sensazionale che si infila in rete. Prima del riposo la Belmonte batte un colpo con Cecconi che la mette sul palo lungo dopo un bello spunto. Nella ripresa però il copione non cambia e i biancocelesti continuano a collezionare palle gol. C'è gloria ancora per Giorgetti, che realizza la sua personale doppietta e per Guarino, che mette il punto esclamativo con un bel diagonale. <b>
Calciatoripiù: Pasquariello </b>e <b>Giorgetti (Floria 2000); Conti</b> e <b>Cecconi (Belmonte).</b>