- Allievi B GIR.B
-
Vicchio
-
2 - 3
-
Sesto 2010
VICCHIO: Calzolai, Ciupitu, Vallaj, Zeneri, Monti, Landi, Clerico, Cappelli, Cipriani, Moldoveanu, Guidotti. A disp.: Malaj, Zoppi. All.: Walter Calzolai.
SESTO CALCIO: Capanni, Ricini, Angiolini, Zaccagna, Vannetti, Quercioli, Bovicelli, Plano, Lo Bianco, Alyaj, Banchelli. A disp.: Lascialfari, Pizzi, Carchedi, Baroli, Venturini, Mannini. All.: Claudio Andriani.
RETI: Banchelli, Lo Bianco, Vallaj, Moldoveanu, Alyaj.
Su un terreno di gioco ostico e sotto una pioggia battente, suda più di sette camicie il Sesto Calcio di Claudio Andriani per superare un Vicchio pimpante e mai domo, ottimo nel rimontare il duplice svantaggio, arrivato per effetto delle reti di Banchelli e Lo Bianco nei primi minuti, rispondendo senza colpo ferire con Vallaj su calcio di rigore (molto contestato) e Moldoveanu, a segno grazie a una botta da fuori di pregevolissima fattura. Dopo un primo tempo entusiasmante, contraddistinto dalle quattro reti sopra raccontate, i ritmi calano ovviamente nella ripresa, causa anche le difficili condizioni in cui si svolge la contesa. A regalare 3 punti importantissimi al Sesto Calcio è un calcio di rigore firmato da Alyaj, rete decisiva che consente ai ragazzi di Andriani di tenere il passo della capolista Firenze Ovest, in un campionato ancora lungo e dagli esiti tutti da scrivere.
Calciatoripiù: molto bene Vallaj nel pacchetto arretrato locale, oltre a Clerico più che positivo. Per il Sesto Calcio molto bene Plano in mezzo al campo e Alyaj in attacco.
VICCHIO: Calzolai, Ciupitu, Vallaj, Zeneri, Monti, Landi, Clerico, Cappelli, Cipriani, Moldoveanu, Guidotti. A disp.: Malaj, Zoppi. All.: Walter Calzolai.<br >SESTO CALCIO: Capanni, Ricini, Angiolini, Zaccagna, Vannetti, Quercioli, Bovicelli, Plano, Lo Bianco, Alyaj, Banchelli. A disp.: Lascialfari, Pizzi, Carchedi, Baroli, Venturini, Mannini. All.: Claudio Andriani.<br >
RETI: Banchelli, Lo Bianco, Vallaj, Moldoveanu, Alyaj.
Su un terreno di gioco ostico e sotto una pioggia battente, suda più di sette camicie il Sesto Calcio di Claudio Andriani per superare un Vicchio pimpante e mai domo, ottimo nel rimontare il duplice svantaggio, arrivato per effetto delle reti di Banchelli e Lo Bianco nei primi minuti, rispondendo senza colpo ferire con Vallaj su calcio di rigore (molto contestato) e Moldoveanu, a segno grazie a una botta da fuori di pregevolissima fattura. Dopo un primo tempo entusiasmante, contraddistinto dalle quattro reti sopra raccontate, i ritmi calano ovviamente nella ripresa, causa anche le difficili condizioni in cui si svolge la contesa. A regalare 3 punti importantissimi al Sesto Calcio è un calcio di rigore firmato da Alyaj, rete decisiva che consente ai ragazzi di Andriani di tenere il passo della capolista Firenze Ovest, in un campionato ancora lungo e dagli esiti tutti da scrivere. <b>
Calciatoripiù</b>: molto bene <b>Vallaj </b>nel pacchetto arretrato locale, oltre a <b>Clerico </b>più che positivo. Per il Sesto Calcio molto bene Plano in mezzo al campo e <b>Alyaj </b>in attacco.