- Esordienti GIR.A
- Policras Sovicille
-
10 - 1
- Colle Giovane
POLICRAS SOVICILLE: Caltagirone, Falsetti, De Pasquale, Stopponi, Rizzo, Rabie, Monciatti, Rustici, Valori, Vannocci, Cipriani, D'Albenzio, Coco, Filippini, De Andreis, Battagello, Severi. All.: Cucini.
COLLE GIOVANE: Salis, Cucini, Castaldo, Del Mastro, Luchetti, Guarneri, Novelli, Bucciarelli, Bichi, Carchivi, Pieri, Paternò, Liguori. All.: Fulignati.
ARBITRO: Amodeo Vito Davide.
RETI: Monciatti 2, Filippini 2, Battagello 2, Rustici 4, Novelli.
NOTE: 4-0; 4-1; 2-0.
La Colle Giovane gioca probabilmente la peggior partita dell'anno, subendo una vera e propria goleada da parte della Policras Sovicille. I ragazzi di Cucini non sbagliano nulla e dominano dall'inizio alla fine; tra i protagonisti il solito Rustici, autore fra l'altro di un gol spettacolare con un tiro incrociato dopo una triangolazione ottimamente eseguita con Filippini. Per gli ospiti si può invece parlare tranquillamente di una giornata-no, che dovrà essere prontamente riscattata dai ragazzi di Fulignati: basta pensare che nel girone di andata la stessa gara si era conclusa con una vittoria della Colle Giovane.
CalciatoriPiù: Negli ospiti si salva per l'impegno il solo Novelli, mentre nel quadro di un'ottima prestazione dei padroni di casa segnaliamo in particolare le prestazioni di Rustici, Monciatti e Battagello.
POLICRAS SOVICILLE: Caltagirone, Falsetti, De Pasquale, Stopponi, Rizzo, Rabie, Monciatti, Rustici, Valori, Vannocci, Cipriani, D'Albenzio, Coco, Filippini, De Andreis, Battagello, Severi. All.: Cucini.<br >COLLE GIOVANE: Salis, Cucini, Castaldo, Del Mastro, Luchetti, Guarneri, Novelli, Bucciarelli, Bichi, Carchivi, Pieri, Paternò, Liguori. All.: Fulignati.<br >
ARBITRO: Amodeo Vito Davide.<br >
RETI: Monciatti 2, Filippini 2, Battagello 2, Rustici 4, Novelli.<br >NOTE: 4-0; 4-1; 2-0.
La Colle Giovane gioca probabilmente la peggior partita dell'anno, subendo una vera e propria goleada da parte della Policras Sovicille. I ragazzi di Cucini non sbagliano nulla e dominano dall'inizio alla fine; tra i protagonisti il solito Rustici, autore fra l'altro di un gol spettacolare con un tiro incrociato dopo una triangolazione ottimamente eseguita con Filippini. Per gli ospiti si può invece parlare tranquillamente di una giornata-no, che dovrà essere prontamente riscattata dai ragazzi di Fulignati: basta pensare che nel girone di andata la stessa gara si era conclusa con una vittoria della Colle Giovane.<br ><b>CalciatoriPiù: </b>Negli ospiti si salva per l'impegno il solo <b>Novelli, </b>mentre nel quadro di un'ottima prestazione dei padroni di casa segnaliamo in particolare le prestazioni di <b>Rustici, Monciatti e Battagello.</b>