• Allievi Provinciali GIR.A
  • Settignanese
  • 6 - 0
  • Sieci


SETTIGNANESE: Rizzello, Tasselli, Gallori, Longo, Bellino, Marchese, Gallizzo, Timbocci, Messina, Romagnoli, Brogioni. A disp.: Santoni. All.: De Luca.
SIECI: Costanzo, Renzoni, Bertino, Megai, Corradossi, Pizzanini, Giovannoni, Leila, Martelloni, Turco, Riggielli. All.: Mannuzzi.

RETI: 3 Messina, Marchese, Longo, Brogioni.



Finale con il botto per la Settignanese di mister De Luca che chiude il proprio campionato infliggendo un pesante 6-0 al fanalino di coda Sieci che anche quest'oggi non è riuscito a portare a casa un risultato positivo. I ragazzi di casa comunque hanno dato tutto e anche di più, dimostrando di volersi congedare dal proprio pubblico nel migliore dei modi e, cosa ancora più importante, riuscendo senz'altro a farlo. Al termine dell'incontro così i rossoneri sono stati applauditi dai propri beniamini che comunque sono rimasti sempre vicini alla squadra anche nei momenti più difficili. Dall'altra parte poco da dire per le Sieci, davvero una stagione negativa per i ragazzi di mister Mannuzzi che, nonostante la buona volontà, non sono mai riusciti ad imporre il proprio gioco. Per la cronaca il protagonista assoluto della giornata è stato Messina, autore di una bella tripletta. Tutte e tre le realizzazioni del giovane attaccante sono state tra l'altro di pregevole fattura. Ad incrementare ulteriormente il parziale, aggiungendo il proprio nome sul tabellino dei marcatori ci hanno poi pensato Marchese, Longo e Brogioni per il definitivo 6-0 con il quale si è arrivati al triplice fischio dell'arbitro. Da segnalare l'ottima prova di Bellino, il più costante dei suoi. Ottimo finale quindi per la Settignanese, buon viatico per riniziare nel migliore dei modi la prossima stagione.

SETTIGNANESE: Rizzello, Tasselli, Gallori, Longo, Bellino, Marchese, Gallizzo, Timbocci, Messina, Romagnoli, Brogioni. A disp.: Santoni. All.: De Luca. <br >SIECI: Costanzo, Renzoni, Bertino, Megai, Corradossi, Pizzanini, Giovannoni, Leila, Martelloni, Turco, Riggielli. All.: Mannuzzi. <br > RETI: 3 Messina, Marchese, Longo, Brogioni. Finale con il botto per la Settignanese di mister De Luca che chiude il proprio campionato infliggendo un pesante 6-0 al fanalino di coda Sieci che anche quest'oggi non &egrave; riuscito a portare a casa un risultato positivo. I ragazzi di casa comunque hanno dato tutto e anche di pi&ugrave;, dimostrando di volersi congedare dal proprio pubblico nel migliore dei modi e, cosa ancora pi&ugrave; importante, riuscendo senz'altro a farlo. Al termine dell'incontro cos&igrave; i rossoneri sono stati applauditi dai propri beniamini che comunque sono rimasti sempre vicini alla squadra anche nei momenti pi&ugrave; difficili. Dall'altra parte poco da dire per le Sieci, davvero una stagione negativa per i ragazzi di mister Mannuzzi che, nonostante la buona volont&agrave;, non sono mai riusciti ad imporre il proprio gioco. Per la cronaca il protagonista assoluto della giornata &egrave; stato Messina, autore di una bella tripletta. Tutte e tre le realizzazioni del giovane attaccante sono state tra l'altro di pregevole fattura. Ad incrementare ulteriormente il parziale, aggiungendo il proprio nome sul tabellino dei marcatori ci hanno poi pensato Marchese, Longo e Brogioni per il definitivo 6-0 con il quale si &egrave; arrivati al triplice fischio dell'arbitro. Da segnalare l'ottima prova di Bellino, il pi&ugrave; costante dei suoi. Ottimo finale quindi per la Settignanese, buon viatico per riniziare nel migliore dei modi la prossima stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI