- Esordienti GIR.A
- San Miniato
-
1 - 0
- Poggibonsi
SAN MINIATO: Florindi Federico, Danti, Alcidi, Armonici, Martinelli, Pedani, Airinei, Florindi Filippo, Giorgi, Beqiraj, Lamanna, Pastorelli, Cuccovillo, Barblan, Bucalossi, Cortigiani, Rigati, Cencioni. All.: Contu.
US POGGIBONSI: Alfani, Mezzedimi, Mugnai, Ricci, Bernardini, Di Pietro, Calamassi, Gencarelli, Antonaccio, Riccobono, Calosi, Marzuoli, Taglialavore, Ciappi, Orlando. All.: Pasquini.
RETE: Lamanna.
NOTE: 0-0, 0-0, 1-0.
È stata una partita molto combattuta quella tra i locali del San Miniato ed il Poggibonsi, e lo dimostra il risultato finale che ha visto il San Miniato avere la meglio proprio quando mancavano pochissimi minuti alla fine. Le due squadre hanno dato vita ad un ottimo incontro, con rapidi capovolgimenti di fronte e occasioni fallite da ambo le parti. La prima occasione è sui piedi di Calosi che cerca l'angolo destro ma il portiere Florindi para con uno splendido tuffo. Risponde il collega giallorosso Marzuoli che per due volte neutralizza gli attaccanti locali, prima con un'uscita con i piedi al limite dell'area e poi con un ottimo intervento su Florindi. Nel terzo tempo la svolta della partita. I giallorossi di Pasquini falliscono due occasioni, prima con Riccobono e poi con Calamassi che colpisce la traversa, e su un'azione di rimessa il San Miniato passa in vantaggio: Beqiraj dalla destra mette un pallone al centro, la difesa ospite rinvia debolmente e Lamanna,
con uno splendido tiro dal limite dell'area trova l'angolo alla sinistra di Alfani. Per il Poggibonsi non c'è più tempo per recuperare e cosi l'incontro termina con la vittoria di un ottimo San Miniato.
CalciatoriPiù: per il San Miniato un ottimo collettivo, ma da segnalare Lamanna e Florindi. Per il Poggibonsi buona la gara di Mugnai e Mezzedimi in difesa e del portiere Marzuoli.
D.M.
SAN MINIATO: Florindi Federico, Danti, Alcidi, Armonici, Martinelli, Pedani, Airinei, Florindi Filippo, Giorgi, Beqiraj, Lamanna, Pastorelli, Cuccovillo, Barblan, Bucalossi, Cortigiani, Rigati, Cencioni. All.: Contu.<br >US POGGIBONSI: Alfani, Mezzedimi, Mugnai, Ricci, Bernardini, Di Pietro, Calamassi, Gencarelli, Antonaccio, Riccobono, Calosi, Marzuoli, Taglialavore, Ciappi, Orlando. All.: Pasquini.<br >
RETE: Lamanna.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 1-0.
È stata una partita molto combattuta quella tra i locali del San Miniato ed il Poggibonsi, e lo dimostra il risultato finale che ha visto il San Miniato avere la meglio proprio quando mancavano pochissimi minuti alla fine. Le due squadre hanno dato vita ad un ottimo incontro, con rapidi capovolgimenti di fronte e occasioni fallite da ambo le parti. La prima occasione è sui piedi di Calosi che cerca l'angolo destro ma il portiere Florindi para con uno splendido tuffo. Risponde il collega giallorosso Marzuoli che per due volte neutralizza gli attaccanti locali, prima con un'uscita con i piedi al limite dell'area e poi con un ottimo intervento su Florindi. Nel terzo tempo la svolta della partita. I giallorossi di Pasquini falliscono due occasioni, prima con Riccobono e poi con Calamassi che colpisce la traversa, e su un'azione di rimessa il San Miniato passa in vantaggio: Beqiraj dalla destra mette un pallone al centro, la difesa ospite rinvia debolmente e Lamanna,<br >con uno splendido tiro dal limite dell'area trova l'angolo alla sinistra di Alfani. Per il Poggibonsi non c'è più tempo per recuperare e cosi l'incontro termina con la vittoria di un ottimo San Miniato.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per il San Miniato un ottimo collettivo, ma da segnalare <b>Lamanna </b>e <b>Florindi</b>. Per il Poggibonsi buona la gara di <b>Mugnai </b>e <b>Mezzedimi </b>in difesa e del portiere <b>Marzuoli</b>.
D.M.