- Giovanissimi B GIR.B
- Molinense
-
10 - 0
- Belmonte Antella Grassina
MOLINENSE: Innocenti, D'Amico, Celli, Salvadori, Tirinnanzi, Baldini, Cobo, Chilleri, Poggiolini, Benvenuti, Bravi. A disp.: Cro, Pratesi, Mairaghi, Gori, Ajoube, Franco. All.: Fusi-Lepri.
BELMONTE: Pazzagli, Della Bella, Zambon, Mangani, Daja, Bandinelli, Gallini, Bastianini, Giannelli, Cecconi, Casini. A disp.: Selvi, Perrino, Meli, Conti. All.: Maurizio Failli.
ARBITRO: Berti di Firenze.
RETI: Chilleri 4, Benvenuti 2, Gori 2, Bravi, Pratesi.
E' una goleada quella con cui la Molinense batte un Belmonte volenteroso, ma sicuramente in giornata no. Nella prima frazione gli ospiti avevano retto piuttosto bene, riuscendo in un paio di occasioni ad imbastire contropiedi interessanti. Ma la squadra di casa si è difesa con ordine ed è riuscita a portarsi sul 2-0 con Chilleri, che ha aperto le danze, e con Bravi. Nella ripresa la Molinense ha alzato il proprio baricento e l'intensità del proprio gioco: la conseguenza è stata una pioggia di gol. Sono andati in rete Chilleri (altre tre reti per lui), Benvenuti (doppietta), Gori (doppietta) ed infine Pratesi, che ha concluso con uno stupendo tiro al volo di sinistro.
Calciatoripiù: Pratesi, Chilleri (Molinense); Pazzagli (Belmonte).
MOLINENSE: Innocenti, D'Amico, Celli, Salvadori, Tirinnanzi, Baldini, Cobo, Chilleri, Poggiolini, Benvenuti, Bravi. A disp.: Cro, Pratesi, Mairaghi, Gori, Ajoube, Franco. All.: Fusi-Lepri.<br >BELMONTE: Pazzagli, Della Bella, Zambon, Mangani, Daja, Bandinelli, Gallini, Bastianini, Giannelli, Cecconi, Casini. A disp.: Selvi, Perrino, Meli, Conti. All.: Maurizio Failli.<br >
ARBITRO: Berti di Firenze.<br >
RETI: Chilleri 4, Benvenuti 2, Gori 2, Bravi, Pratesi.
E' una goleada quella con cui la Molinense batte un Belmonte volenteroso, ma sicuramente in giornata no. Nella prima frazione gli ospiti avevano retto piuttosto bene, riuscendo in un paio di occasioni ad imbastire contropiedi interessanti. Ma la squadra di casa si è difesa con ordine ed è riuscita a portarsi sul 2-0 con Chilleri, che ha aperto le danze, e con Bravi. Nella ripresa la Molinense ha alzato il proprio baricento e l'intensità del proprio gioco: la conseguenza è stata una pioggia di gol. Sono andati in rete Chilleri (altre tre reti per lui), Benvenuti (doppietta), Gori (doppietta) ed infine Pratesi, che ha concluso con uno stupendo tiro al volo di sinistro. <b>
Calciatoripiù: Pratesi, Chilleri (Molinense); Pazzagli (Belmonte).</b>