- Giovanissimi B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
2 - 0
- Audax Rufina
BAGNO A RIPOLI: Papi, Fabbrini, Brandini, Muka, Paraschiv, Ognibene, Valoriani, Baldesi, Tripoli, Dilaghi, Maccarrone. A disp.: Carissimi, Bacci, Manichi, Mazigh, Pinzauti, Novara. All.: Sabj Lembo.
AUDA. RUFINA: Chidichimo, Bechelli, Tanini, Sancasciani, Fusi, Giovagnoli, Bestrova, Spina, Gerbi, Riccucci, Canneri. A disp.: Lanzini, Del Lungo, Gigli, Papini, Occhialini, Burchi. All.: Riccardo Ermini.
RETI: Dilaghi, Maccarrone.
Sorride mister Lembo, e con lui tutto il Bagno a Ripoli che conquista tre punti meritati, dando finalmente l'impressione di aver trovato gioco ed equilibrio a lungo ricercati durante l'arco di questa stagione. Nella gara contro la temibile Audax Rufina infatti, i padroni di casa guidati dal tecnico ex Molinense sfoderano una prestazione di ottimo livello, rischiando pochissimo (per i bianconeri si segnala soltanto una bellissima punizione di Spina, finita proprio sull'incrocio dei pali) e deliziando il pubblico con alcune manovre ben congegnate. La rete del parziale 1-0 giunge attorno al ventesimo del primo tempo, quando il pubblico di fede locale esplode di fronte alla giocata dei local heroes in maglia gialloblù: Baldesi confeziona un cross perfetto, Dilaghi salta con perfetta scelta di tempo e devia in rete il pallone con un ottimo colpo di testa. Nei minuti successivi il Bagno a Ripoli sfiora più volte la rete del raddoppio, mancandola per questione di centimetri con Tripoli e Valoriani, ma è soltanto questione di tempo perché anche nella ripresa il copione è favorevole alla compagine di casa che chiude i conti grazie al bolide firmato Maccarrone, la cui perfetta conclusione lascia di sasso il portiere bianconero e mette in ghiaccio il match.
Calciatoripiù: Chidichimo, Spina e Bestrova i migliori nell'Audax Rufina, mentre Muka e Baldesi si guadagnano la palma di migliori in campo conquistando il centrocampo grazie alle loro giocate con e senza palla.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Fabbrini, Brandini, Muka, Paraschiv, Ognibene, Valoriani, Baldesi, Tripoli, Dilaghi, Maccarrone. A disp.: Carissimi, Bacci, Manichi, Mazigh, Pinzauti, Novara. All.: Sabj Lembo. <br >AUDA. RUFINA: Chidichimo, Bechelli, Tanini, Sancasciani, Fusi, Giovagnoli, Bestrova, Spina, Gerbi, Riccucci, Canneri. A disp.: Lanzini, Del Lungo, Gigli, Papini, Occhialini, Burchi. All.: Riccardo Ermini. <br >
RETI: Dilaghi, Maccarrone.
Sorride mister Lembo, e con lui tutto il Bagno a Ripoli che conquista tre punti meritati, dando finalmente l'impressione di aver trovato gioco ed equilibrio a lungo ricercati durante l'arco di questa stagione. Nella gara contro la temibile Audax Rufina infatti, i padroni di casa guidati dal tecnico ex Molinense sfoderano una prestazione di ottimo livello, rischiando pochissimo (per i bianconeri si segnala soltanto una bellissima punizione di Spina, finita proprio sull'incrocio dei pali) e deliziando il pubblico con alcune manovre ben congegnate. La rete del parziale 1-0 giunge attorno al ventesimo del primo tempo, quando il pubblico di fede locale esplode di fronte alla giocata dei local heroes in maglia gialloblù: Baldesi confeziona un cross perfetto, Dilaghi salta con perfetta scelta di tempo e devia in rete il pallone con un ottimo colpo di testa. Nei minuti successivi il Bagno a Ripoli sfiora più volte la rete del raddoppio, mancandola per questione di centimetri con Tripoli e Valoriani, ma è soltanto questione di tempo perché anche nella ripresa il copione è favorevole alla compagine di casa che chiude i conti grazie al bolide firmato Maccarrone, la cui perfetta conclusione lascia di sasso il portiere bianconero e mette in ghiaccio il match. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Chidichimo, Spina </b>e <b>Bestrova </b>i migliori nell'<b>Audax Rufina, </b>mentre <b>Muka </b>e <b>Baldesi </b>si guadagnano la palma di migliori in campo conquistando il centrocampo grazie alle loro giocate con e senza palla.