- Esordienti GIR.A
- Policras Sovicille
-
1 - 3
- San Miniato
POLICRAS SOVICILLE: Caltagirone, Bani, Falsetti, De Pasquale, Coco, De Andreis, Rizzo, Rabie, Valori, Rustici, Monciatti, Vannocci, Stopponi, Demucaj, Filippini, D'Albenzio. All.: Cucini.
SAN MINIATO: Pastorelli, Florindi F., Danti, Armonici, Martinelli, Alcidi, Cuccovillo, Cencioni, Giorgi, Cortigiani, Lamanna, Pastorelli C., Iddy E., Bucalossi, Beqirai, Ricotta, Florindi Fi. All.: Contu.
ARBITRO: Romano Antonio.
RETI: Rustici, Bucalossi, Beqiraj 2.
NOTE: 1-0; 0-1; 0-2.
Parte bene la Policras Sovicille, che gioca un buon primo tempo e trova il gol con Rustici al termine di un veloce contropiede. La partita si mantiene molto combattuta per i primi 20 minuti, poi escono sempre più gli ospiti che cominciano a trovare il bandolo della matassa. I ragazzi di Contu riportano le sorti dell'incontro in parità nel secondo tempo, e trovano la vittoria con due reti nell'ultima frazione. Autori delle marcature sono Bucalossi e Beqiraj, quest'ultimo a segno con una doppietta ed in particolare con una splendida esecuzione su calcio di punizione. Complessivamente la vittoria degli ospiti può considerarsi meritata, perché la Policras dopo un buon primo tempo cala fisicamente non riuscendo più a contrastare le avanzate avversarie.
CalciatoriPiù: Da segnalare le prove di Rustici e Rizzo per la Policras Sovicille, e di Martinelli ed Armonici per il San Miniato.
POLICRAS SOVICILLE: Caltagirone, Bani, Falsetti, De Pasquale, Coco, De Andreis, Rizzo, Rabie, Valori, Rustici, Monciatti, Vannocci, Stopponi, Demucaj, Filippini, D'Albenzio. All.: Cucini.<br >SAN MINIATO: Pastorelli, Florindi F., Danti, Armonici, Martinelli, Alcidi, Cuccovillo, Cencioni, Giorgi, Cortigiani, Lamanna, Pastorelli C., Iddy E., Bucalossi, Beqirai, Ricotta, Florindi Fi. All.: Contu.<br >
ARBITRO: Romano Antonio.<br >
RETI: Rustici, Bucalossi, Beqiraj 2.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 0-2.
Parte bene la Policras Sovicille, che gioca un buon primo tempo e trova il gol con Rustici al termine di un veloce contropiede. La partita si mantiene molto combattuta per i primi 20 minuti, poi escono sempre più gli ospiti che cominciano a trovare il bandolo della matassa. I ragazzi di Contu riportano le sorti dell'incontro in parità nel secondo tempo, e trovano la vittoria con due reti nell'ultima frazione. Autori delle marcature sono Bucalossi e Beqiraj, quest'ultimo a segno con una doppietta ed in particolare con una splendida esecuzione su calcio di punizione. Complessivamente la vittoria degli ospiti può considerarsi meritata, perché la Policras dopo un buon primo tempo cala fisicamente non riuscendo più a contrastare le avanzate avversarie.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Da segnalare le prove di <b>Rustici </b>e <b>Rizzo </b>per la Policras Sovicille, e di <b>Martinelli </b>ed <b>Armonici </b>per il San Miniato.