- Giovanissimi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 2
- Ludus 90 Valle dell Arno
BELMONTE: Pazzagli, Gori, Torrini, Della Bella, Conti, Daja, Barucci, Bandinelli, Bastianini, Giannelli, Baluganti. A disp.: Perrino, Meli, Gallina, Burranca, Zambon, Driouch. All.: Maurizio Failli.
LUDUS 90: Giorgetti, Petrini, Lisi, Benozzi, Bargellini, Richter, Degli Innocenti, Bagnoli T., Bagnoli J., Manetti, Ghioca. A disp.: Fontanelli, Lippo, Maurantonio. All.: Federico Benassi.
RETI: Bastianini; 2 Ghioca.
La Ludus 90 espugna Belmonte per 2-1. La partita è stata strana: i padroni di casa fanno una buona prestazione, mentre gli ospiti pur tenendo sempre le redini del gioco hanno grosse difficoltà a finalizzare. Intorno al 20' la Ludus va in vantaggio con Gioca, che in precedenza aveva gettato al vento tre buone occasioni. Pochi minuti dopo Gioca viene atterrato in piena area di rigore, l'arbitro assegna il penalty e lo stesso giocatore trasforma. Con il passare dei minuti cresce il Belmonte che alla mezzora accorcia le distanze con Bastianini. Nella ripresa sono sempre gli ospiti ad attaccare a intorno al quarto d'ora l'arbitro assegna un altro rigore per un fallo su Petrini. Gioca va di nuovo sul dischetto ma stavolta è molto bravo il portiere del Belmonte a intercettare.
Calciatoripiù: Gioca (Ludus); Pazzagli, Conti, Baluganti (Belmonte).
BELMONTE: Pazzagli, Gori, Torrini, Della Bella, Conti, Daja, Barucci, Bandinelli, Bastianini, Giannelli, Baluganti. A disp.: Perrino, Meli, Gallina, Burranca, Zambon, Driouch. All.: Maurizio Failli.<br >LUDUS 90: Giorgetti, Petrini, Lisi, Benozzi, Bargellini, Richter, Degli Innocenti, Bagnoli T., Bagnoli J., Manetti, Ghioca. A disp.: Fontanelli, Lippo, Maurantonio. All.: Federico Benassi.<br >
RETI: Bastianini; 2 Ghioca.
La Ludus 90 espugna Belmonte per 2-1. La partita è stata strana: i padroni di casa fanno una buona prestazione, mentre gli ospiti pur tenendo sempre le redini del gioco hanno grosse difficoltà a finalizzare. Intorno al 20' la Ludus va in vantaggio con Gioca, che in precedenza aveva gettato al vento tre buone occasioni. Pochi minuti dopo Gioca viene atterrato in piena area di rigore, l'arbitro assegna il penalty e lo stesso giocatore trasforma. Con il passare dei minuti cresce il Belmonte che alla mezzora accorcia le distanze con Bastianini. Nella ripresa sono sempre gli ospiti ad attaccare a intorno al quarto d'ora l'arbitro assegna un altro rigore per un fallo su Petrini. Gioca va di nuovo sul dischetto ma stavolta è molto bravo il portiere del Belmonte a intercettare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gioca </b>(Ludus); <b>Pazzagli, Conti, Baluganti</b> (Belmonte).