• Allievi Provinciali GIR.A
  • Sancat
  • 0 - 3
  • Pontassieve


SANCAT COVERCIANO: Romolini, Bonciani, Cipriani, Scaramuzzi, Bacci, Franci, Caciotti, Comanducci, Spadi, Praticò, Tozzi. A disp.: Benedetti, Madella, Piccioli, Signorini. All. Bacci.
PONTASSIEVE: Mangione, Cavalieri, Iagulli, Bacciarini, Batistini, Vigliotti, Raggi, Fini, Lagnaoui, Lazzarini, Batignani. A disp.: Labate, Germinario, Simoncini, Degl'Innocenti, Saulino, Moretti, Guazzini. All. Monnetti.

ARBITRO: Fedducci di Firenze.

RETI: 37' Lagnaoui, 44' Raggi, 77' Iagulli



La Sancat Coverciano perde, tra le mura amiche, lo scontro con il Pontassieve. La formazione di Mister Monnetti, per un buon quarto d'ora costringe la formazione di casa a rinchiudersi nella propria metà campo; al primo minuto è Lazzarini che da calcio piazzato ci prova non centrando lo specchio della porta. La Sancat non riesce a produrre azioni merito anche del pressing relativamente alto del Pontassieve. Al 19' la Sancat si fa vedere dalle parti di Mangione con Comanducci che, da punizione prova a soprendere il portiere, conclusione che termina poco alta. Tre minuti più tardi è il solito Comanducci che, sempre da calcio di punizione scheggia il palo alla destra dell'attento Mangione. Al 37esimo il Pontassieve passa in vantaggio: l'attivissimo Lagnaoui approfitta in area di una mischia per segnare la rete del vantaggio, 0 - 1! Termina, sul risultato di 0 a 1, il primo tempo che ha visto la formazione di casa non impaurire mai, o quasi, la retroguardia del Pontassieve e i ragazzi di mister Monnetti attuare un pressing quasi ossessivo e un ottimo possesso di palla. La ripresa si apre con l'immediato raddoppio del Pontassieve con Raggi, ottima la sua prova fin ora, che dalla destra, dopo vari dribbling scarica in porta un tiro perfetto che sorprende un po' tutti compreso Romolini che può solamente restare immobile; 0- 2! La Sancat accusa il colpo ma cerca comunque il goal che potrebbe riaprire la partita; così facendo, concede ancora più spazi al Pontassieve che va vicina per ben due volte al goal del 3 a 0 con il rapidissimo Lagnaoui che ci prova prima con una volè, poi con vari dribbling ubriacanti all'interno dell'area, conclusioni che Romolini prontamente devia in corner. Al 60' è Bacci che prova a riaccendere la luce con una punizione dai 25 metri che finisce abbondantemente alta. 67esimo: da calcio d'angolo grandissimo stacco di testa dell'ormai noto Lagnaoui ma Romolini è molto attento e si salva con un colpo di reni. Sullo scadere di tempo, precisamente al minuto 77 trova la gioia del goal anche il difensore Iagulli che di tacco devia in rete un calcio d'angolo ben battuto dal neo-entrato Germinario. Termina 0 a 3 questo match che permette al Pontassieve di continuare la corsa al titolo e una Sancat priva di idee e incapace di reagire colpa anche della poca personalità messa in campo.

Giuseppe Raciti SANCAT COVERCIANO: Romolini, Bonciani, Cipriani, Scaramuzzi, Bacci, Franci, Caciotti, Comanducci, Spadi, Pratic&ograve;, Tozzi. A disp.: Benedetti, Madella, Piccioli, Signorini. All. Bacci.<br >PONTASSIEVE: Mangione, Cavalieri, Iagulli, Bacciarini, Batistini, Vigliotti, Raggi, Fini, Lagnaoui, Lazzarini, Batignani. A disp.: Labate, Germinario, Simoncini, Degl'Innocenti, Saulino, Moretti, Guazzini. All. Monnetti.<br > ARBITRO: Fedducci di Firenze.<br > RETI: 37' Lagnaoui, 44' Raggi, 77' Iagulli La Sancat Coverciano perde, tra le mura amiche, lo scontro con il Pontassieve. La formazione di Mister Monnetti, per un buon quarto d'ora costringe la formazione di casa a rinchiudersi nella propria met&agrave; campo; al primo minuto &egrave; Lazzarini che da calcio piazzato ci prova non centrando lo specchio della porta. La Sancat non riesce a produrre azioni merito anche del pressing relativamente alto del Pontassieve. Al 19' la Sancat si fa vedere dalle parti di Mangione con Comanducci che, da punizione prova a soprendere il portiere, conclusione che termina poco alta. Tre minuti pi&ugrave; tardi &egrave; il solito Comanducci che, sempre da calcio di punizione scheggia il palo alla destra dell'attento Mangione. Al 37esimo il Pontassieve passa in vantaggio: l'attivissimo Lagnaoui approfitta in area di una mischia per segnare la rete del vantaggio, 0 - 1! Termina, sul risultato di 0 a 1, il primo tempo che ha visto la formazione di casa non impaurire mai, o quasi, la retroguardia del Pontassieve e i ragazzi di mister Monnetti attuare un pressing quasi ossessivo e un ottimo possesso di palla. La ripresa si apre con l'immediato raddoppio del Pontassieve con Raggi, ottima la sua prova fin ora, che dalla destra, dopo vari dribbling scarica in porta un tiro perfetto che sorprende un po' tutti compreso Romolini che pu&ograve; solamente restare immobile; 0- 2! La Sancat accusa il colpo ma cerca comunque il goal che potrebbe riaprire la partita; cos&igrave; facendo, concede ancora pi&ugrave; spazi al Pontassieve che va vicina per ben due volte al goal del 3 a 0 con il rapidissimo Lagnaoui che ci prova prima con una vol&egrave;, poi con vari dribbling ubriacanti all'interno dell'area, conclusioni che Romolini prontamente devia in corner. Al 60' &egrave; Bacci che prova a riaccendere la luce con una punizione dai 25 metri che finisce abbondantemente alta. 67esimo: da calcio d'angolo grandissimo stacco di testa dell'ormai noto Lagnaoui ma Romolini &egrave; molto attento e si salva con un colpo di reni. Sullo scadere di tempo, precisamente al minuto 77 trova la gioia del goal anche il difensore Iagulli che di tacco devia in rete un calcio d'angolo ben battuto dal neo-entrato Germinario. Termina 0 a 3 questo match che permette al Pontassieve di continuare la corsa al titolo e una Sancat priva di idee e incapace di reagire colpa anche della poca personalit&agrave; messa in campo. Giuseppe Raciti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI