- Esordienti GIR.A
- Virtus Poggibonsi
-
0 - 0
- Policras Sovicille
V.POGGIBONSI: Monti, Cambi, Mezzedimi, Testi, Cavallini, Irani, Parolise, Romano, Betti, Cerone, Trovatelli, Spannocchi, Annese, Cennini, Mateev, Giannini, Giachi, Susini. All.: Casamonti.
POL.SOVICILLE: Caltagirone, Falsetti, De Pasquale, Stopponi, Cpoco, Fontani, Rizzo, Rabie, De Andreis, Rustici, Filippini, Vannocci, Monciatti, D'Albenzio, Gagel, Bani. All.: Cucini.
ARBITRO: Perrone Domenico.
Il risultato rispecchia perfettamente una gara molto equilibrata, condizionata dalla pioggia e dal campo scivoloso. L'impegno dei ragazzi comunque non è certo mancato, e la partita è stata agonisticamente intensa e giocata soprattutto a centrocampo. Le difese si sono fatte preferire rispetto agli attacchi, bloccando spesso e volentieri le rispettive azioni offensive. In tutta la gara ci sono state tre occasioni nitide: di Rustici e De Andreis per la Policras Sovicille, di Parolise per la Virtus Poggibonsi. Lo 0-0 alla fine comunque può accontentare tutti, per i gol non dovremo probabilmente attendere molto visto il potenziale delle due formazioni.
CalciatoriPiù: Buona la prestazione complessiva dei padroni di casa, tra gli ospiti si distinguono Rustici e Falsetti.
V.POGGIBONSI: Monti, Cambi, Mezzedimi, Testi, Cavallini, Irani, Parolise, Romano, Betti, Cerone, Trovatelli, Spannocchi, Annese, Cennini, Mateev, Giannini, Giachi, Susini. All.: Casamonti.<br >POL.SOVICILLE: Caltagirone, Falsetti, De Pasquale, Stopponi, Cpoco, Fontani, Rizzo, Rabie, De Andreis, Rustici, Filippini, Vannocci, Monciatti, D'Albenzio, Gagel, Bani. All.: Cucini.<br >
ARBITRO: Perrone Domenico.
Il risultato rispecchia perfettamente una gara molto equilibrata, condizionata dalla pioggia e dal campo scivoloso. L'impegno dei ragazzi comunque non è certo mancato, e la partita è stata agonisticamente intensa e giocata soprattutto a centrocampo. Le difese si sono fatte preferire rispetto agli attacchi, bloccando spesso e volentieri le rispettive azioni offensive. In tutta la gara ci sono state tre occasioni nitide: di Rustici e De Andreis per la Policras Sovicille, di Parolise per la Virtus Poggibonsi. Lo 0-0 alla fine comunque può accontentare tutti, per i gol non dovremo probabilmente attendere molto visto il potenziale delle due formazioni.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Buona la prestazione complessiva dei padroni di casa, tra gli ospiti si distinguono <b>Rustici </b>e <b>Falsetti</b>.