• Allievi Provinciali GIR.A
  • Sieci
  • 0 - 4
  • Ideal Club Incisa


SIECI: Cuccuini, Sirbu, Pauletti, Costanzo, Pizzanini, Marella, Renzoni, Bichi, Mecaj, Petanaj, Leyla. A disp.: Giovannoni, Corradossi. All.: Mannuzzi.
INCISA: Pieralli (Montigiani), Cardonati (Messini), Capanni, Balsano (Andreucci), Fusco, Uvaccini, Montalbano (Chimenti), Vetrini, Gonnelli (Nencioni), Merciai T. (Barbosa), Marciai A. (Sottili). All.: Piombanti.

RETI: Merciai A., rig. Fusco, Merciai T., Barbosa.



L'Incisa si impone alle Sieci per 4-0 portando a casa i tre punti e continuando così il testa a testa con il Pontassieve. La superiorità degli ospiti quest'oggi è stata evidente, ma del resto la classifica parlava chiaro alla vigilia, con le possibilità di ottenere un risultato positivo per i locali davvero ridotte al minimo. Per la cronaca i ragazzi di mister Piombanti sono partiti forte, costringendo da subito i locali sulla difensiva e trovando il goal con Merciai A. L'Incisa insiste e poco dopo ecco il raddoppio, con un calcio di rigore realizzato magistralmente da Fusco. Nel finale ecco servito anche il tris con Merciai T. che va a raggiungere il fratello sul tabellino dei marcatori. All'intervallo quindi il match si può già dire chiuso. Nella ripresa così gli ospiti controllano il gioco, limitandosi a non correre rischi e spingendosi in avanti in contropiede, segnando così anche il quarto goal con Barbosa. Nonostante la generosità delle Sieci che nel finale si spingono in avanti alla ricerca del goal della bandiera, il parziale non cambia più e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato. Bene l'Incisa, la volata finale è appena cominciata.

SIECI: Cuccuini, Sirbu, Pauletti, Costanzo, Pizzanini, Marella, Renzoni, Bichi, Mecaj, Petanaj, Leyla. A disp.: Giovannoni, Corradossi. All.: Mannuzzi. <br >INCISA: Pieralli (Montigiani), Cardonati (Messini), Capanni, Balsano (Andreucci), Fusco, Uvaccini, Montalbano (Chimenti), Vetrini, Gonnelli (Nencioni), Merciai T. (Barbosa), Marciai A. (Sottili). All.: Piombanti.<br > RETI: Merciai A., rig. Fusco, Merciai T., Barbosa. L'Incisa si impone alle Sieci per 4-0 portando a casa i tre punti e continuando cos&igrave; il testa a testa con il Pontassieve. La superiorit&agrave; degli ospiti quest'oggi &egrave; stata evidente, ma del resto la classifica parlava chiaro alla vigilia, con le possibilit&agrave; di ottenere un risultato positivo per i locali davvero ridotte al minimo. Per la cronaca i ragazzi di mister Piombanti sono partiti forte, costringendo da subito i locali sulla difensiva e trovando il goal con Merciai A. L'Incisa insiste e poco dopo ecco il raddoppio, con un calcio di rigore realizzato magistralmente da Fusco. Nel finale ecco servito anche il tris con Merciai T. che va a raggiungere il fratello sul tabellino dei marcatori. All'intervallo quindi il match si pu&ograve; gi&agrave; dire chiuso. Nella ripresa cos&igrave; gli ospiti controllano il gioco, limitandosi a non correre rischi e spingendosi in avanti in contropiede, segnando cos&igrave; anche il quarto goal con Barbosa. Nonostante la generosit&agrave; delle Sieci che nel finale si spingono in avanti alla ricerca del goal della bandiera, il parziale non cambia pi&ugrave; e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato. Bene l'Incisa, la volata finale &egrave; appena cominciata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI