• Esordienti GIR.A
  • Marciano Robur
  • 6 - 1
  • Colle Giovane


MARCIANO: Bizzarri, Vinvi, Anichini, Fontana, Ciabani, Borghi, Bucci, Tiarai, Bernabei, Mersi, Bruni, Giachi, Giubbi, Carloni, Maffucci, Marchetti, Rossi, Rubegni. All.: Aurigi.
COLLE GIOVANE: Paternò, Hysenaj, Guarneri, Del Mastro, Luchetti, El Azzari, Liguoro, Bucciarelli, Bichi, Carchivi, Pieri, Piras. All.: Fulignati.

ARBITRO: Bentivedo Luca Francesco.

RETI: Mersi 3, Bernabei, Ciabani 2, Pieri.
NOTE: 1-0; 2-1; 3-0.



Il Marciano si aggiudica lo scontro con la Colle Giovane vincendo tutti e tre i parziali e dimostrando la propria superiorità, ma gli ospiti possono consolarsi con un'ottima prestazione per intensità ed impegno, in cui hanno dovuto far fronte a numerose assenze tra cui quella del portiere. I padroni di casa partono subito in maniera aggressiva e sfiora per due volte la rete su pericolosi traversoni di Mersi, sui quali Bruni per due volte non arriva per un soffio. Proprio Mersi però riesce a sbloccare la gara nel primo tempo su un'azione personale; la Colle Giovane reagisce ma non va oltre ad un tiro di poco alto in quanto ad occasioni. Il secondo tempo è ancora più equilibrato: lo scatenato Mersi serve un assist a Bernabei che non sbaglia portando i duoi sul 2-0. Stavolta però vanno in rete anche gli ospiti grazie a Pieri, autore di una bella conclusione. Alla fine della frazione però il Marciano si riporta in vantaggio col solito Mersi, il quale infila nell'angolo basso un calcio di punizione battuto rasoterra. Il terzo tempo è un po' meno piacevole sul piano del gioco, ma è comunque condito da tre reti che portano la firma di Ciabani (due volte) ed ancora di Mersi, che segna una tripletta e si porta cos' a casa il pallone del match.
CalciatoriPiù: Mersi merita assolutamente la palma di migliore in campo, mentre per la Colle Giovane si distinguono Guarnelli, Bucciarelli e Carchivi.

MARCIANO: Bizzarri, Vinvi, Anichini, Fontana, Ciabani, Borghi, Bucci, Tiarai, Bernabei, Mersi, Bruni, Giachi, Giubbi, Carloni, Maffucci, Marchetti, Rossi, Rubegni. All.: Aurigi.<br >COLLE GIOVANE: Patern&ograve;, Hysenaj, Guarneri, Del Mastro, Luchetti, El Azzari, Liguoro, Bucciarelli, Bichi, Carchivi, Pieri, Piras. All.: Fulignati.<br > ARBITRO: Bentivedo Luca Francesco.<br > RETI: Mersi 3, Bernabei, Ciabani 2, Pieri.<br >NOTE: 1-0; 2-1; 3-0. Il Marciano si aggiudica lo scontro con la Colle Giovane vincendo tutti e tre i parziali e dimostrando la propria superiorit&agrave;, ma gli ospiti possono consolarsi con un'ottima prestazione per intensit&agrave; ed impegno, in cui hanno dovuto far fronte a numerose assenze tra cui quella del portiere. I padroni di casa partono subito in maniera aggressiva e sfiora per due volte la rete su pericolosi traversoni di Mersi, sui quali Bruni per due volte non arriva per un soffio. Proprio Mersi per&ograve; riesce a sbloccare la gara nel primo tempo su un'azione personale; la Colle Giovane reagisce ma non va oltre ad un tiro di poco alto in quanto ad occasioni. Il secondo tempo &egrave; ancora pi&ugrave; equilibrato: lo scatenato Mersi serve un assist a Bernabei che non sbaglia portando i duoi sul 2-0. Stavolta per&ograve; vanno in rete anche gli ospiti grazie a Pieri, autore di una bella conclusione. Alla fine della frazione per&ograve; il Marciano si riporta in vantaggio col solito Mersi, il quale infila nell'angolo basso un calcio di punizione battuto rasoterra. Il terzo tempo &egrave; un po' meno piacevole sul piano del gioco, ma &egrave; comunque condito da tre reti che portano la firma di Ciabani (due volte) ed ancora di Mersi, che segna una tripletta e si porta cos' a casa il pallone del match.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Mersi </b>merita assolutamente la palma di migliore in campo, mentre per la Colle Giovane si distinguono <b>Guarnelli</b>, <b>Bucciarelli </b>e <b>Carchivi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI